Volantino Eurospin dal 7 al 13 maggio

È online il nuovo volantino Eurospin con le offerte di maggio: non solo potrai partecipare al concorso gratuito Gira L’Italia ma potrai anche approfittare di tante offerte e sconti interessati dedicati alla spesa ed all’attività all’aria aperta.

Offerte Eurospin dal 7 al 13 maggio

Fra le offerte del nuovo volantino di maggio di Eurospin (che puoi sfogliare più in basso, cliccando sulle foto) troverai tante occasioni di risparmio davvero interessanti:

  • Tanti prodotti scontati del 25%: lo sconto si aggiunge ai prezzi già bassi sui prodotti di questa catena di supermercati
  • Detersivi Dexal in sconto: io ho avuto modo di provarne diversi e posso dirti che si tratta di ottimi detersivi, che non hanno nulla da invidiare a quelli delle grandi marche. Approfitta dello sconto per provarli!
  • Offerte per il tempo libero: Eurospin in ogni volantino propone offerte interessanti che non riguardano solo prodotti alimentari. Questa settimana potrai comprare tanti prodotti per le tue attività all’aria aperta a prezzi molto vantaggiosi!
  • Offerte shock: le offerte “shock” sono sconti particolarmente vantaggiosi su prodotti disponibili in quantità limitate. Per questo volantino potrai acquistare un materasso singolo Intex (perfetti per gli ospiti ma anche per le vacanze in tenda) al mini prezzo di soli 32,99€ ed un cellulare Sonqui Mobile Go color al prezzo di soli 9,99€!
  • Checkbonus: scarica gratis questa applicazione ed invia le foto dei tuoi scontrini. Riceverai dei punti che potrai convertire in buoni spesa aumentando così il tuo risparmio.

Se preferisci scaricare il volantino Eurospin in formato PDF, clicca qui.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Iscriviti a GFK: riceverai dei premi registrando gratis le tue spese! Clicca qui per iscriverti gratis (funziona).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.