Volantino Auchan: tre giorni da Urlo

Siete titolari della carta fedeltà Nectar? Allora segnatevi queste tre date: Lunedì 27, Martedì 28 e Mercoledì 29 Gennaio 2014! Nel nuovo volantino Auchan infatti troverete l’iniziativa promozionale denominata “Tre giorni da urlo Auchan” che vi consentirà di ottenere un buono spesa!

Come funziona la promozione?

Nei supermercati Auchan che aderiscono all’iniziativa, nelle date promozionali del 27, 28 e 29 Gennaio 2014, (puoi consultare il volantino della tua città nella sezione volantini Auchan) si potrà risparmiare sulla spesa grazie ai coupon che saranno distribuiti direttamente alle casse del supermercato. Saranno infatti consegnati a tutti i clienti dei buoni spesa pari al rimborso del 50% sull’ importo speso per l’acquisto dei prodotti alimentari e non, a marchio Auchan.

Limitazioni della promozione

L’iniziativa sarà valida esclusivamente per i clienti in possesso della carta fedeltà Nectar e saranno conteggiati, ai fini del buono spesa, esclusivamente i prodotti del superemrcato a marchio Auchan. Se non siete ancora in possesso della carta Nectar, potete richiederla gratuitamente senza alcun obbligo ne acquisto: trovate un approfondimento sulla carta Nectar in questo articolo.

Il buono spesa così ottenuto sarà utilizzabile direttamente alle casse e vi permetterà di ottenere uno sconto su tutta la spesa. Il buono potrà essere utilizzato a partire da giovedì 30 gennaio fino a domenica 9 febbraio 2014.
Il regolamento completo dell’iniziativa promozionale sarà a disposizione dei clienti presso il box accoglienza dei supermercati Auchan.

Potete inoltre consultare il volantino con le offerte della vostra città nell’apposita sezione del nostro sito dedicata ai volantini dei supermercati.

Come sempre, vi auguriamo buon risparmio sulla spesa!