Volantino Acqua&Sapone Toscana e Umbria di Giugno

Il volantino Acqua&Sapone di Giugno riserva moltissime sorprese per tutti coloro che si recheranno nei punti vendita aderenti delle regioni Umbria e Toscana. Per i clienti prodotti omaggio, promozioni e sconti. Approfittane subito!

Volantino Acqua&Sapone Toscana e Umbria di Giugno

Sino al 12 Giugno, Acqua&Sapone Toscana e Umbria ti regala una borsa frigo con l’acquisto di due prodotti solari a tua scelta tra quelli promozionati.

Ma le occasioni non sono certo finite qui: compra almeno due confezioni di Listerine e riceverai gratis uno spazzolino.

Anche Ambre Solaire ti premia: inserendo nel tuo carrello un prodotto Advanced Sensitive ti verrà consegnato in cassa un gel per mani Amuchina senza alcuna spesa in più!

In più, per ogni confezione di detersivi Ava, potrai richiedere gratuitamente una shopper bag. E se deciderai di mettere alla prova Pril Tabs gold, verrai omaggiato di un comodo mangia odori della linea Croc Odor.

Buoni sconto, prezzi speciali, promozioni sui cosmetici

Nei negozi Acqua&Sapone troverai tantissimi sconti sui tuoi cosmetici preferiti. Approfittando delle offerte speciali valide sino al 12 Giugno, potrai comprare diverse referente Palmolive,Nivea, I Provenzali, Colgate, Scottex e molti altri con riduzioni sino al 50 per cento.

Un’ottima occasione per fare scorta di prodotti utili alla tua bellezza e alla cura della persona!

In più per tutte le clienti che acquisteranno le creme viso Skin Expert L’Oreal, un buono sconto immediato del valore di 3 euro.

Questi erano solamente alcuni esempi delle promozioni e premi sicuri Acqua&Sapone di Giugno. Scopri tutte le iniziative promozionali attualmente attive, sfogliando il volantino presente in questo link. Nell’ultima pagina troverai anche l’elenco dei punti vendita aderenti della tua città.

Potrebbe interessarti anche: Volantino Acqua&Sapone di Giugno: offerte e omaggi

Volantino Acqua&Sapone Toscana Umbria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *