Volantini Black Friday 2018: sconti offerte

Il Black Friday è alle porte e sono tantissime le aziende che, ogni anno, aderiscono alle promozioni offrendo ai clienti sconti su tantissimi prodotti. Tra queste troviamo i grandi punti vendita di elettrodomestici come Unieuro, Euronics, Mediaworld e Trony. Come ogni grande evento, anche il Black Friday è accompagnato da una grande campagna promozionale: oggi vedremo insieme come i negozi di elettronica si stanno preparando alla giornata dedicata allo shopping.

Volantini Black Friday 2018: Mediaworld, Unieuro e tanti altri

Il Black Friday non dura più solamente una giornata, ma più giorni, dal venerdì al lunedì (chiamato cyber monday) o in molti casi, dura tutta la settimana. Le aziende di elettrodomestici come Unieuro, Euronics, Mediaworld e altre si sono già preparate lanciando grandi campagne pubblicitarie online, sui volantini, nei negozi e in televisione.

Unieuro "Black Roc Friday"


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Ad esempio in questi giorni la campagna pubblicitaria Unieuro ha riscosso molta attenzione in quanto ha come protagonista Rocco Siffredi e il mottoIl Black Friday più lungo di sempre . Il noto porno attore è testimonial anche dei volantini Unieuro dedicati al venerdì nero in cui sono raccolti tutti gli sconti disponibili in questi giorni. Potrai acquistare, infatti, elettrodomestici, articoli tecnologici, smartphone, pc e molto altro ancora con sconti fino al 60%.

Le promozioni sono valide fino al 26 novembre 2018, giorno del Cyber Monday, ma attenzione: gli articoli scontati sono soggetti ad esaurimento delle scorte e potrebbero terminare in tempi record.

mediaworld black friday

Mediaworld: Mediaworld ha iniziato la distribuzione dei volantini dedicati al Black Friday qualche giorno fa, promuovendo le offerte online e offline in partenza dal 22 novembre. Anche in questo caso i prodotti scontati sono tanti: pc, cellulari, grandi e piccoli elettrodomestici, televisori e altro ancora. Le offerte aumenteranno di giorno in giorno, sino a toccare l’apice durante la giornata del 25 novembre. Puoi approfittarne sia nei negozi che sul sito web ufficiale.

black friday trony

Trony: la Black Week Trony riserva tante piacevoli sorprese, prima tra tutte, la possibilità di approfittare non solo degli sconti, ma anche della promozione 3×2. Acquistando 3 articoli, di cui uno deve essere un grande elettrodomestico da almeno 499€  o un piccolo elettrodomestico da almeno 199 euro. Associandone un secondo e un terzo, il meno caro è gratis. Altrimenti puoi acquistarne soltanto due (vale sempre la regola che uno dei due deve essere piccolo/grande elettrodomestico) e avere il secondo a metà prezzo.

euronics black friday

Euronics: sul volantino di Euronics troviamo una formula molto semplice, ma non certo meno appetibile delle altre. Nella settimana delle promozioni, l’insegna di elettronica permette a tutti i clienti di acquistare 100 prodotti con sconti fino al 50% e 50 prodotti a metà prezzo. Le offerte dureranno sino al lunedì successivo, 26 novembre 2018.

Expert black friday

Expert: gli sconti Expert non sono ancora stati svelati, ma alcune indiscrezioni, ci dicono che sarà possibile risparmiare il 25% su tv, piccoli e grandi elettrodomestici spendendo almeno 499 euro ed essendo in possesso della tessera soci. Sono esclusi alcuni marchi, per scoprire tutti i dettagli, però, ci tocca aspettare il 23 novembre.

Altre offerte che potrebbero interessarti:
Black Friday Bottega Verde
Black Friday L’Occitane
Black Friday Ebay
Black Friday Oral B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *