Volagratis con Vernel: per te uno sconto senza limiti di spesa!

Da oggi e fino al 30 novembre 2017 i tuoi acquisti mirati su Vernel ti permetteranno di ricevere degli sconti da utilizzare per i tuoi viaggi: vuoi sapere come fare? Continua leggere per scoprire i dettagli.

Vernel Supreme ti regala un buono sconto Volagratis

È davvero molto interessante il nuovo premio sicuro Vernel, soprattutto per tutti coloro che viaggiano spesso in aereo. Acquistando una confezione di Vernel Suprême o Vernel Soft&Oils di qualsiasi profumazione presso i punti vendita aderenti all’iniziativa che esporranno il materiale promozionale di questa operazione a premi, avranno diritto a ricevere un buono sconto Volagratis del valore di 20,00€ valido per tutte le destinazioni e senza limite di spesa!

Nel dettagli dovrai acquistare un flacone di ammorbidente in promozione, conservare lo scontrino e collegarti al sito promozionale raggiungibile da qui per procedere con la richiesta del buono sconto Volagratis.

Per procedere con la richiesta sarà necessario caricare sul sito, oltre ai dati del documento d’acquisto, anche una scansione dello scontrino (non sarà necessario spedirlo ma dovrai conservarlo per eventuali controlli).

In seguito alla verifica della correttezza della partecipazione e convalida del titolo d’acquisto caricato durante la partecipazione online, riceverai all’indirizzo e-mail indicato, un link ad una landing page dove potrai visualizzare e scaricare il buono sconto del valore di 20€.

I voucher Volagratis non sono cumulabili fra loro, ma sono cumulabili con eventuali altri sconti presenti sul sito.

L’altra bella notizia è che non sono presenti limiti di partecipazione per ogni cliente! Potrete quindi fare una bella scorta di sconti per viaggiare fino a tutto il 2018!

Ti piace ricevere dei premi certi acquistando alcuni prodotti? Scopri anche il premio sicuro di Giordano Vini (hotel o agriturismo) raccolta Puroblu Parmalat.

volagratis con vernel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *