Voiello: vinci soggiorno a Villa Crespi con lezioni di cucina e degustazione gourmet

Grazie al nuovo concorso Voiello in Esselunga puoi vincere subito 1 soggiorno per due persone a Villa Crespi con lezioni di cucina e degustazione gourmet. Se sei appassionata di cucina, non fartelo sfuggire!

Concorso Voiello Esselunga 2019: come partecipare

Il concorso a premi è promosso da Barilla G. e R. Fratelli Società per Azioni ed è valido dal 9 dicembre 2019 al 19 gennaio 2020 presso tutti i supermercati ad insegna Esselunga.

In palio ci sono, con la meccanica instant win, 6 Voucher per 1 soggiorno per due persone a Villa Crespi* del valore unitario di € 1.557,00!

Il premio comprende:

  • 1 Pernottamento in Junior Suite vista giardino per due persone;
  • 1 Drink di benvenuto;
  • 1 Colazione alla carta servita al lounge bar;
  • 1 Cena al ristorante due stelle Michelin dello Chef Antonino Cannavacciuolo con menù degustazione da 6 portate denominato “Itinerario dal Sud al Nord Italia” con pacchetto bevande compreso (flûte aperitivo, degustazione vini, acqua minerale e caffetteria);
  • 1 Corso di cucina della durata di due ore (dalle ore 09.30 alle ore 11.30) presso le cucine con la brigata di Villa Crespi.

Le spese di trasferimento dal domicilio del vincitore a Villa Crespi e ritorno, resteranno a carico di ciascun vincitore.

Per partecipare al concorso acquista almeno 3 confezioni di pasta Voiello a scelta e conserva lo scontrino.

Saranno validi gli acquisti effettuati nei punti di vendita fisici, sul sito www.esselungaacasa.it e sul sito cliccaevai.esselunga.it.

Successivamente collegati a questo sito, registrati, inserisci tutti i dati richiesti e scopri subito se hai vinto uno dei premi in palio.

Se non vinci, ricordati di conservare lo scontrino perché il concorso prevede l’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati o non convalidati.

Voglio ricordarti infine di non perdere anche il concorso Esselunga Natale 2019: ci sono migliaia di premi in palio da vincere con la tua spesa!

Non perdere anche:

Voiello: vinci soggiorno a Villa Crespi

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Barilla G. e R. Fratelli Società per Azioni
Validità: da lunedì 9 dicembre 2019 a domenica 19 gennaio 2020
Estrazione finale: entro il 28 febbraio 2020
Punti vendita aderenti: territorio nazionale, presso i supermercati Esselunga
Premi in palio: 6 Voucher per 1 soggiorno per due persone a Villa Crespi* del valore unitario di € 1.557,00
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!