Vivere di coupon – I segreti dell’extreme couponing

Si puo’ vivere solamente di coupon e buoni sconto? Se lo chiedete a Kathy Spencer, vi dice sicuramente di sì! Questa casalinga del Massachusetts, infatti è così brava nell’arte di fare la spesa quasi completamente gratis, da aver aperto un sito internet visitato da centinaia di persone ogni giorno e aver pubblicato addirittura un libro.

Extreme couponing, vivere con i coupon

La sua arte è l’extreme couponing, ossia far collezione di coupon e tenere d’occhio con tenacia e costanza tutte le offerte presenti nei punti vendita per poter risparmiare sino al 99 per cento sui suoi acquisti.

Queste imprese le abbiamo viste anche nel programma di Real Time Tv Pazzi per la spesa, dove molte donne seguono diligentemente le regole delle perfette couponiste arrivando ad avere intere dispense degne di un supermercato spendendo pochissime centinaia di dollari.

Leggi anche: Coupon Amazon abbigliamento sportivo

Tutto è iniziato quando suo marito, a pochi giorni da una promozione, si è ammalato di polmonite e lei si è ritrovata a fare la spesa per sei persone con pochissimi dollari.

K

Un giorno si è ritrovata con un coupon da un dollaro in tasca ed ha acquistato un pacco di succhi di frutta gratis e ha deciso che lo avrebbe fatto con tutto.

E ora sul web è diventata la vera esperta del risparmio, con un sito che conta oltre 43 milioni di visitatori unici al mese e che attira moltissimi fan sulle sue pagine Facebook e Twitter dove insegna a tutti come vivere di coupon.

Leggi anche: Prodotti alimentari gratis da Mulino Bianco

Grazie ai post di Kate, è possibile risparmiare davvero su tutto: dal cinema, ai cosmetici sino a comprare gratuitamente prodotti per bambini.
E ogni volta che viene pubblicato qualcosa i supermercati vengono presi d’assalto e gli scaffali restano vuoti e sforniti dopo poche ore.

Grazie a tutto questo lavoro ora è serena, nonostante il marito non abbia mai avuto quella promozione, nella sua casa di campagna insieme ai suoi quattro figli.

Il fenomeno ha fatto talmente discutere da essere stato proclamato una vera rivoluzione economica e sono nati in pochissimo tempo tantissimi blog che si ispirano a lei e pubblicano tutte le istruzioni per essere delle vere extreme couponing.

In Italia, tuttavia, siamo ancora ben lontani da raggiungere questi livelli, ma qualcosa si sta muovendo.
Proprio sul nostro sito abbiamo la testimonianza di Mara (la potete leggere qui) che alla Conad della sua città è riuscita a compiere l’ardua impresa di portare a casa 32 prodotti completamente gratis.

Potremmo denominarla Pazzi Per la Spesa Italia!

Come ha fatto? Seguiteci e lo scoprirete!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
diventa tester

Diventa Tester per Lagostina

Buono sconto da stampare Napisan – Risparmia sulla spesa!