Visite scolastiche Centrale del Latte di Roma

A settembre La Centrale del Latte di Roma riapre le porte agli alunni e alle maestre che vogliono portare i loro studenti a fare visite scolastiche in questo luogo. Durante la visita ci saranno regali per tutti, una ricca colazione e tante attività culturali e ricreative per i bambini in età scolastica.

Pubblicità

Le visite scolastiche alla Centrale del Latte di Roma possono essere prenotate già da adesso, compilando l’apposito form on line presente nella pagina che vi riportiamo a fine articolo, indicando la data presunta e inserendo tutte le informazioni richieste.

Leggi anche: Coupon da stampare Luglio- Agosto 2013

Schermata 2013-07-16 a 10.45.14

Dopo una prima colazione gustosa e salutare, i bambini visiteranno il modello di allevamento delle mucche destinate alla produzione del latte della Centrale di Roma e potranno essere istruiti con tante nozioni su come si svolge la filiera del confezionamento. Verrà anche proiettato un film a carattere istruttivo e gli scolari potranno anche visitare da vicino il luogo di confezionamento.

E non dimenticate che ci saranno inoltre, regali per tutti, per un finale squisito e dolce, con tutta la bontà del latte della Centrale del latte di Roma!

Per informazioni potete anche chiamare il numero 06/41485257 oppure il fax 06/41485608.

Buona visita e buon divertimento!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: