Visite scolastiche Centrale del Latte di Roma

A settembre La Centrale del Latte di Roma riapre le porte agli alunni e alle maestre che vogliono portare i loro studenti a fare visite scolastiche in questo luogo. Durante la visita ci saranno regali per tutti, una ricca colazione e tante attività culturali e ricreative per i bambini in età scolastica.

Le visite scolastiche alla Centrale del Latte di Roma possono essere prenotate già da adesso, compilando l’apposito form on line presente nella pagina che vi riportiamo a fine articolo, indicando la data presunta e inserendo tutte le informazioni richieste.

Leggi anche: Coupon da stampare Luglio- Agosto 2013

Schermata 2013-07-16 a 10.45.14

Dopo una prima colazione gustosa e salutare, i bambini visiteranno il modello di allevamento delle mucche destinate alla produzione del latte della Centrale di Roma e potranno essere istruiti con tante nozioni su come si svolge la filiera del confezionamento. Verrà anche proiettato un film a carattere istruttivo e gli scolari potranno anche visitare da vicino il luogo di confezionamento.

E non dimenticate che ci saranno inoltre, regali per tutti, per un finale squisito e dolce, con tutta la bontà del latte della Centrale del latte di Roma!

Per informazioni potete anche chiamare il numero 06/41485257 oppure il fax 06/41485608.

Buona visita e buon divertimento!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *