Visite scolastiche Centrale del Latte di Roma

di Simona Bondi

A settembre La Centrale del Latte di Roma riapre le porte agli alunni e alle maestre che vogliono portare i loro studenti a fare visite scolastiche in questo luogo. Durante la visita ci saranno regali per tutti, una ricca colazione e tante attività culturali e ricreative per i bambini in età scolastica.

Sponsorizzato:

Le visite scolastiche alla Centrale del Latte di Roma possono essere prenotate già da adesso, compilando l’apposito form on line presente nella pagina che vi riportiamo a fine articolo, indicando la data presunta e inserendo tutte le informazioni richieste.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Leggi anche: Coupon da stampare Luglio- Agosto 2013

Schermata 2013-07-16 a 10.45.14

Dopo una prima colazione gustosa e salutare, i bambini visiteranno il modello di allevamento delle mucche destinate alla produzione del latte della Centrale di Roma e potranno essere istruiti con tante nozioni su come si svolge la filiera del confezionamento. Verrà anche proiettato un film a carattere istruttivo e gli scolari potranno anche visitare da vicino il luogo di confezionamento.

E non dimenticate che ci saranno inoltre, regali per tutti, per un finale squisito e dolce, con tutta la bontà del latte della Centrale del latte di Roma!

Per informazioni potete anche chiamare il numero 06/41485257 oppure il fax 06/41485608.

Buona visita e buon divertimento!

Sponsorizzato:

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.