Visite mediche gratuite grazie a Nivea e Fondazione ANT

Nivea sostiene e contribuisce all’iniziativa della fondazione ANT che permette di ottenere visite mediche gratuite per tutti coloro che si recheranno presso l’ambulatorio mobile durante le date previste dal calendario nelle varie città.

Ogni due prodotti Nivea acquistati presso i punti vendita Coop, infatti, sarà devoluto un euro a sostegno della partenza degli autobus ambulatoriali che offrirannovisite dermatologiche gratuitamente per la diagnosi precoce e la prevenzione dei tumori. L’iniziativa sarà valida nei punti vendita della catena di supermercati italiani nei mesi di settembre e ottobre 2013.

La partenza delle autovetture, invece, avverrà nel primo semestre dell’anno prossimo, il calendario completo delle date e delle città italiane in cui potrete sottoporvi ad un controllo della cute, lo potete trovare qui.

 

Leggi anche: Dermaday: check up gratuito della pelle e dei capelli

 

Questa offerta dalla fondazione ANT è una campagna di sensibilizzazione da non sottovalutare, il melanoma, un tumore molto aggressivo che nasce a livello cutaneo e delle mucose dell’orecchio, è purtroppo un male che affligge molte donne ogni anno. Attraverso la diagnosi precoce e i consigli per una prevenzione mirata è possibile muoversi in tempo e scongiurare questo terribile problema.

Il controllo verrà effettuato da personale specializzato che lo eseguirà con l’ausilio di un videodermatoscopio, uno strumento non invasivo, che analizzerà eventuali lesioni sospette.

E’ possibile prenotare, secondo gli orari e le date indicate nel link che vi abbiamo fornito sopra, chiamando il numero 051-7190111, tasto zero, sino ad esaurimento posti.

Diamoci appuntamento per prenotare le nostre visite mediche gratuite e sosteniamo questa importante iniziativa attraverso l’acquisto dei prodotti Nivea presso i punti Coop e Ipercoop. Con la salute, non si scherza!

CLICCA QUI PER SCOPRIRE L’INIZIATIVA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *