Visite ginecologiche gratis

Prendersi cura della propria salute è un gesto di affetto verso noi stesse e ci aiuta a prevenire patologie o disturbi di vario tipo. Per fortuna esistono campagne di prevenzione che mettono a disposizione visite gratuite. Quella indetta da MioDottore ti consente di prenotare una visita ginecologica gratis: scopri con me come fare, è importante!

Campagna MioDottore: visite ginecologiche gratuite

Il tumore al seno è una patologia ereditaria, ma non deve spaventarti: con la giusta diagnosi e prevenzione è possibile sopravvivere! Si, perché per fortuna è possibile trattarlo e farlo regredire notevolmente, ma occorre diagnosticare in tempo. Sappiamo bene però che prevenire è meglio che curare!

Per fortuna abbiamo dalla nostra parte la campagna solidale MioDottore, piattaforma online specializzata nella prenotazione di visite tramite il web. Grazie a questa iniziativa potrai prenotare un controllo gratuito presso uno degli specialisti aderenti.

Come fare? Segui questi passaggi:

  • Segui questo link per controllare la disponibilità dei vari specialisti della tua città
  • Seleziona come tipo di visita “Visita prenotata attraverso la Campagna MioDottore Solidale”
  • inserisci nel campo “motivo della visita” la stessa cosa

In questo modo potrai sottoporti ad un controllo gratuito mirato a prevenire il tumore al seno e altre patologie tipiche delle donne. Riceverai inoltre tanti consigli su come individuare i campanelli di allarme e sulle visite annuali da sostenere a seconda della tua età.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *