Visite ginecologiche gratis

Prendersi cura della propria salute è un gesto di affetto verso noi stesse e ci aiuta a prevenire patologie o disturbi di vario tipo. Per fortuna esistono campagne di prevenzione che mettono a disposizione visite gratuite. Quella indetta da MioDottore ti consente di prenotare una visita ginecologica gratis: scopri con me come fare, è importante!

Campagna MioDottore: visite ginecologiche gratuite

Il tumore al seno è una patologia ereditaria, ma non deve spaventarti: con la giusta diagnosi e prevenzione è possibile sopravvivere! Si, perché per fortuna è possibile trattarlo e farlo regredire notevolmente, ma occorre diagnosticare in tempo. Sappiamo bene però che prevenire è meglio che curare!

Lo sai che puoi effettuare anche una visita della vista gratuita? Scopri come!

Per fortuna abbiamo dalla nostra parte la campagna solidale MioDottore, piattaforma online specializzata nella prenotazione di visite tramite il web. Grazie a questa iniziativa potrai prenotare un controllo gratuito presso uno degli specialisti aderenti.

Come fare? Segui questi passaggi:

  • Segui questo link per controllare la disponibilità dei vari specialisti della tua città
  • Seleziona come tipo di visita “Visita prenotata attraverso la Campagna MioDottore Solidale”
  • inserisci nel campo “motivo della visita” la stessa cosa

In questo modo potrai sottoporti ad un controllo gratuito mirato a prevenire il tumore al seno e altre patologie tipiche delle donne. Riceverai inoltre tanti consigli su come individuare i campanelli di allarme e sulle visite annuali da sostenere a seconda della tua età.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!