Visite dermatologiche gratuite per la prevenzione del tumore cutaneo

La prevenzione verso le patologie della pelle, soprattutto quelle più maligne come il tumore cutaneo (melanoma), è un passo importante e indispensabile per la diagnosi precoce. Purtroppo, a causa di diversi fattori, tra cui la scorretta esposizione al sole, i casi di melanoma in tutto il mondo sono aumentati. Ma non ti preoccupare: puoi sottoporti a visite dermatologiche gratuite a scopo preventivo. Scopri subito come partecipare!

Giornata Nazionale della Prevenzione del Tumore Cutaneo: visite dermatologiche gratuite

Durante la Giornata Nazionale della Prevenzione del Tumore Cutaneo promossa da La Roche Posay in collaborazione con Lilt (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) e SIDeMaST (Società Italiana di Dermatologia e Venereologia e Malattie Sessualmente Trasmesse) ci sarà la possibilità di effettuare delle visite gratuite dei nei.

I controlli verranno effettuati nelle strutture aderenti Lilt al fine di prevenire e diagnosticare precocemente eventuali anomalie cutanee.

Per conoscere l’indirizzo della sede convenzionata più vicina a casa tua e prenotare la tua visita dermatologica gratuita, puoi chiamare il numero chiamare il numero verde SOS LILT 800 998877, attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 15.

Ringrazio di cuore Sabrina per l’utilissima segnalazione. Segnatevi in agenda l’appuntamento per il 18 maggio, è importante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *