Visita premiata Bottega Verde: scarica la cartolina e ricevi premi gratis!

Bottega Verde non premia le sue clienti solo con sconti incredibili e prodotti di make up studiati per esaltare la bellezza naturale delle donne… di tanto in tanto organizza infatti un’iniziativa promozionale da non perdere, che offre la possibilità di ricevere un premio semplicemente recandosi in negozio ogni settimana, senza obbligo di acquisto.

Se non hai mai sentito parlare della visita premiata Bottega Verde continua a leggere per saperne di più.

Con 18 visite in negozio un set di valigie per te!

Hai bisogno di nuovo set di valigie che ti accompagni in giro per il mondo? Niente paura: te lo regala Bottega Verde! Per ricevere quasi gratis un set da viaggio Naj-Oleari composto da un trolley, un borsone e un beauty case non dovrai far altro che visitare uno dei negozi Bottega Verde per 18 settimane, anche non consecutive, entro il 16 agosto.

Leggi anche: Premio sicuro Hasbro: buoni carburante omaggio  

Scarica la cartolina e ricordati di passare in negozio

Scarica subito la cartolina che trovi a questo link. Puoi stamparla e portarla con te oppure mostrarla direttamente dallo schermo del tuo smartphone. Consegna al personale del negozio Bottega Verde la tua carta fedeltà, in modo che possano assegnarti il punto. Puoi ricevere 1 punto a settimana o 2 se effettui un acquisto di almeno 5 euro!

Al raggiungimento dei 18 punti riceverai il set da viaggio Naj-Oleari pagando solo 7,90€. Il set è pratico e resistente, essendo realizzato in poliestere e i graziosi dettagli fucsia risaltano molto bene sul tessuto grigio chiaro.

Segui questo link per consultare l’elenco di tutti i punti vendita Bottega Verde d’Italia che aderiscono all’iniziativa e che puoi visitare per completare il tuo collezionamento.

Non perderti questo omaggio: non dovrai far altro che raggiungere il negozio più vicino a te per ricevere il regalo offerto da Bottega Verde.

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *