“Visita casa Plasmon”: vinci soggiorni famiglia da 4.000€! Partecipa gratis

di Simona Bondi Altri simili:
Visita casa Plasmon

Scopri i segreti dietro le quinte dello stabilimento Plasmon con il concorso “Visita casa Plasmon” e potresti vincere un’esperienza unica e indimenticabile!

Sponsorizzato:

Concorso “Visita casa Plasmon”: come partecipare

Hai sempre desiderato conoscere da vicino il processo di produzione dei deliziosi alimenti Plasmon? Ora hai la possibilità di farlo partecipando a questo entusiasmante concorso. Collegati al sito dedicato al concorso e preparati a vivere un’avventura straordinaria.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Il concorso “Visita casa Plasmon” ti offre la possibilità di vincere 2 giorni di visita nello stabilimento Plasmon. Per partecipare, tutto quello che devi fare è compilare il form e rispondere correttamente ad almeno 3 domande del quiz. Ricorda di tenere sotto controllo le tue email nelle prossime settimane, perché potresti ricevere una notifica di vincita!

La validità del concorso va dal 15 maggio 2023 al 31 agosto 2023. Entro l’8 settembre 2023, verranno verbalizzati i premi e avverrà un’estrazione di recupero, per garantire che tutti abbiano la possibilità di vincere.

I premi in palio sono 2 voucher per una visita allo stabilimento Plasmon per una famiglia, del valore di 4.000€ ciascuno. Ogni voucher è valido per il vincitore e il suo nucleo familiare, fino a un massimo di 4 persone, incluso il vincitore. Il premio comprende il costo della visita e le spese di trasferta A/R dalla città di domicilio del vincitore allo stabilimento Plasmon.

Sponsorizzato:

Leggi anche: Con Head&Shoulders Per Te vinci i TheJackal (concorso gratuito)

Ma le sorprese non finiscono qui! Nel valore del premio sono inclusi anche un pernottamento in un albergo a Latina per un massimo di 4 persone, un pranzo e una cena per la stessa quantità di partecipanti, oltre a gadget e omaggi Plasmon.

La visita allo stabilimento Plasmon si svolgerà nel mese di ottobre 2023, offrendoti l’opportunità di immergerti nell’affascinante mondo della produzione alimentare e di scoprire da vicino tutti i segreti che rendono i prodotti Plasmon così speciali.

Sponsorizzato:

Non lasciarti scappare questa fantastica opportunità! Partecipa al concorso “Visita casa Plasmon”, collegati al sito dedicato e potresti essere tu il fortunato vincitore di questa esperienza straordinaria. Buona fortuna!

Soggetto Promotore: HEINZ ITALIA S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter  e Unisciti al Gruppo Facebook 

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.