Vinci gli zaini Seven di Kinder e Ferrero (10 ogni ora in palio)

Non è mai troppo presto per pensare al rientro a scuola! Partecipa al concorso Kinder e Ferrero e vinci utilissimi zaini Seven. In palio ce ne sono 10 all’ora. Come tentare la fortuna? Ecco tutti i dettagli!

Come partecipare al concorso Kinder e Ferrero

Per partecipare al concorso Kinder e Ferrero che mette in palio 10 zaini Seven all’ora è necessario l’acquisto di almeno 2 confezioni di merendine, Estatè o Nutella a tua scelta tra quelli della gamma Kinder e Ferrero.

Scontrino alla mano, segui questo link e registra i dati richiesti. In questo modo, scoprirai subito se hai vinto uno dei 10 zaini Seven in palio ogni giorno, del valore commerciale di 49,90€.

Non hai vinto? Non buttare via lo scontrino, conservalo fino alla fine perchè è prevista l’estrazione finale a recupero dei premi non assegnati o non convalidati!

Estrazione finale: puoi ancora vincere!

Tutti gli scontrini non vincenti parteciperanno all’eventuale estrazione di recupero che riassegnerà eventuali premi residui.

Il sorteggio si terrà in presenza del funzionario camerale, entro il 27 settembre 2018. Per partecipare al concorso Kinder e Ferrero dal 16 luglio 2018 al 27 agosto 2018 alle 18.00.

Il regolamento integrale è a disposizione di tutti in questa pagina. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, puoi contattare il servizio clienti Ferrero inviando una mail a:   oppure chiamando il numero 0691810401.

Vinci zaini Seven Kinder e Ferrero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *