Vinci X-Factor con Astra make-up: partecipa gratis!

Vinci X-Factor con Astra make-up: partecipa gratis al concorso e prova a vincere una campionatura di prodotti ed i biglietti per la semifinale di X Factor!

Pubblicità:

Concorso Astra Make Up: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Giufra Srl è attivo dal 2 novembre 2021 alle ore 23:59 del giorno 17 novembre 2021 ed è completamente gratuito, ma dedicato agli utenti già in possesso di un account Instagram prima della data di inizio del concorso.

I premi in palio

In palio ci sono 2 biglietti per la semifinale del Live della trasmissione “X Factor” (che si terrà il 2 dicembre, live n. 6) oltre ad una campionatura di prodotti Astra selezionati con relativa bag (valore premio Euro 639,18 IVA esclusa).

Come si partecipa

Per partecipare collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente e, solo successivamente, realizza un look ispirato a XF2021 ed ai valori che quest’anno Astra condivide anche con il programma: inclusività, diversità, supporto del talento! Se ti va, potrai abbinare nella descrizione del post il tuo messaggio di diversità.

Dovrai scattare una foto e postare il look sul tuo profilo personale (ricorda di metterlo pubblico)taggando nella descrizione @astramakeupofficial e utilizzando l’hashtag #VINCIXFCONASTRA

L’estrazione finale che si terrà entro il 30 novembre 2021.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso.

Soggetto Promotore: Giufra Srl
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: