Vinci X-Factor con Astra make-up: partecipa gratis!

Vinci X-Factor con Astra make-up: partecipa gratis al concorso e prova a vincere una campionatura di prodotti ed i biglietti per la semifinale di X Factor!

Pubblicità

Concorso Astra Make Up: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Giufra Srl è attivo dal 2 novembre 2021 alle ore 23:59 del giorno 17 novembre 2021 ed è completamente gratuito, ma dedicato agli utenti già in possesso di un account Instagram prima della data di inizio del concorso.

I premi in palio

In palio ci sono 2 biglietti per la semifinale del Live della trasmissione “X Factor” (che si terrà il 2 dicembre, live n. 6) oltre ad una campionatura di prodotti Astra selezionati con relativa bag (valore premio Euro 639,18 IVA esclusa).

Come si partecipa

Pubblicità:

Per partecipare collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente e, solo successivamente, realizza un look ispirato a XF2021 ed ai valori che quest’anno Astra condivide anche con il programma: inclusività, diversità, supporto del talento! Se ti va, potrai abbinare nella descrizione del post il tuo messaggio di diversità.

Dovrai scattare una foto e postare il look sul tuo profilo personale (ricorda di metterlo pubblico)taggando nella descrizione @astramakeupofficial e utilizzando l’hashtag #VINCIXFCONASTRA

L’estrazione finale che si terrà entro il 30 novembre 2021.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso.

Soggetto Promotore: Giufra Srl
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:
Scopri tutti i Calendari Avvento 2021 da regalare!
Prova gratis Crema corpo anti cellulite SkinLabo (paghi solo la spedizione)
Richiedi in omaggio le lenti Acuvue (gratis)
Iscriviti e ricevi un regalo di benvenuto da Altroconsumo
Vinci elettrodomestici e coupon con Party Game (concorso gratuito)
Nielsen Mobile Panel: ricevi buoni spesa, senza fare nulla!