Vinci weekend a Ibiza con Gillette

Acquista 2 prodotti Gillette in promozione e scopri subito se hai vinti un fantastico weekend a Ibiza per due persone del valore commerciale unitario di 1.110,20 euro: leggi i dettagli e scopri subito come partecipare!

Vinci weekend a Ibiza: partecipa subito

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Gillette dovrai acquistare almeno due prodotti a scelta fra Gillette Body e Gillette Venus presso qualunque punto vendita e conservare lo scontrino d’acquisto.

In seguito all’acquisto di prodotti in promozione dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente compilando l’apposito form di registrazione con tutti dati personali richiesti ed i dati dello scontrino in tuo possesso.

Grazie alla all’assegnazione istantanea dei premi, scoprirai subito se hai vinto uno dei 28 fantastici weekend a Ibiza in palio.

Se avrai la fortuna di vedere la schermata di visita, per poterla confermare dovrai, entro sette giorni dalla comunicazione di vincita, spedire:

  • la copia (fronte e retro) del proprio documento di identità in corso di validità, unitamente al proprio numero di telefono e all’indirizzo di residenza completo
  • lo scontrino descrittivo o parlante, in originale, comprovante l’acquisto dei prodotti promozionati, con il quale ha partecipato e vinto e i dati dovranno coincidere con quelli inseriti in fase di registrazione.

Al seguente indirizzo:

“CON GILLETTE BODY E GILLETTE VENUS VINCI UN WEEK-END AD IBIZA OGNI SETTIMANA” – c/o DM Group S.p.A. – Casella Postale 108/AR – 10034 Chivasso (TO)

Se la tua vincita risulterà in linea con quanto previsto dal regolamento completo che puoi leggere seguendo questo link, entro un massimo di 180 giorni riceverà il tuo premio.

Il viaggio premio del concorso Gillette consiste in 1 week-end ad Ibiza per n. 2 persone comprensivo di: voli A/R da Roma o Milano, bagaglio a mano, trasferimenti da/per aeroporto con auto privata, 2 notti in Hotel 4 stelle, trattamento di solo pernottamento, assicurazione Medico/Bagaglio (viaggio usufruibile nei mesi di aprile, maggio, giugno, luglio, settembre ed ottobre 2017, esclusi ponti e festività di calendario).

In totale saranno 28 i fortunati vincitori per questo concorso. Scopri anche la promozione “Trasforma i tuoi capelli con Pantene” e ricevi un premio sicuro!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Lines ti regala la Bennet Card VI Edizione

Lines ti regala la Bennet Card – VIIII edizione

diventa tester stampanti hp

The Insiders: diventa tester delle stampanti HP