Vinci una video-call con Chiara Ferragni e Douglas!

Acquista 1 Fashion Flirty Palette della collezione “Lancôme” per Chiara Ferragni su Douglas e potresti vincere una delle 4 video chiamate con lei in palio! Ecco i dettagli.

Concorso Douglas: come partecipare

Il concorso “Vinci una video call con Chiara e DOUGLAS” di Douglas Italia Spa con L’Oréal Italia S.p.A. (Lancôme) e Fenice S.r.l. è attivo dal 7 al 22 novembre 2020 presso le profumerie Douglas aderenti all’iniziativa e online.

In palio ci sono 4 videochiamate con Chiara Ferragni di 15 minuti, del valore di 1.200,00 € cadauna!

Per tentare la fortuna acquista almeno 1 Fashion Flirty Palette della collezione “Lancôme” per “Chiara Ferragni” (segui questo link per collegarti allo shop Douglas) e conserva lo scontrino.

A questo punto collegati al sito dedicato alla iniziativa seguendo questo link per registrarti e caricare la scansione del documento: se hai acquistato online basta caricare il numero d’ordine!

Clicca sul pulsante “scopri se hai vinto” e incrocia le dita!

L’eventuale estrazione di recupero avverrà entro il 15 Gennaio 2021; i vincitori dovranno fornire accettazione del premio entro 2 giorni dalla ricezione della notifica di vincita.

Soggetto Promotore: Douglas Italia Spa con L’Oréal Italia S.p.A. (Lancôme) e Fenice S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!