Vinci una cena gourmet con Glade

Acquista i prodotti Glade nei punti vendita aderenti e prova a vincere uno dei 22 voucher per una cena Gourmet per 2 persone da 5 portate! Ecco i dettagli.

Pubblicità

Concorso Glade: come partecipare

Il concorso “Glade a supporto della ristorazione: vinci una cena gourmet” di S.C. Johnson Italy Srl e associati è attivo dal 5 aprile al 31 maggio 2021 nei punti vendita aderenti che ne esporranno il materiale pubblicitario a insegna Acqua&Sapone e La Saponeria. Sono validi gli acquisti effettuati online su https://acquaesapone.gospesa.it/.

I premi in palio sono 22 voucher cena gourmet per fruire di una cena esclusiva per 2 persone nei ristoranti aderenti al network “Chic: Charming Italian Chef”, del valore di 390 euro + IVA cadauno!

I prodotti in promozione sono quelli della linea Glade, inclusa la Limited Edition
Mandarin&Sunshine: acquistane almeno 2, di almeno 1 della Limited Edition Mandarin&Sunshine, in unico documento almeno parzialmente parlante da conservare almeno fino al 31 ottobre 2021.

Dopo l’acquisto accedi al sito della promozione seguendo questo link per compilare il form di registrazione indicando tutti i dati richiesti, e scopri subito se hai vinto!

In caso di vincita spedisci entro il 7° giorno di calendario (farà fede la data di spedizione risultante dal timbro postale) l’originale dello scontrino, la copia di un documento d’identità in corso di validità e l’indirizzo completo di spedizione, in busta chiusa regolarmente affrancata al seguente indirizzo:

Concorso “Glade a supporto della ristorazione”
c/o Clipper Srl Viale Caterina da Forlì n. 32 20146 Milano

Si consiglia di fotocopiare la documentazione inviata; verrà considerata tutta la documentazione pervenuta entro il 15 giugno 2021.

L’assegnazione e l’eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati saranno effettuate entro il 30 luglio 2021.

Soggetto Promotore: S.C. Johnson Italy Srl, CESAR di Barbarossa & F.lli Srl, VDM Srl, LETO SRL, LOGIMER SRL e REALE COMMERCIALE SPA
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

Vinci una cena gourmet con Glade
Vinci una cena gourmet con Glade
Pubblicità: