Concorso Acqua di Sirmione: vinci iRobot i7 e soggiorni

Acquista almeno 2 confezioni di Acqua di Sirmione e prova a vincere uno dei 30 iRobot Roomba oppure uno dei 10 viaggi a Sirmione in palio: leggi l’articolo per i dettagli.

Pubblicità

Concorso Acqua di Sirmione: come partecipare

Il concorso “Respira la primavera a vinci” di Menarini Industrie Farmaceutiche Riunite S.r.l. è attivo dal 1° aprile al 30 maggio 2021 per tutti i consumatori finali maggiorenni che acquistano i prodotti nei punti vendita fisici autorizzati alla vendita sul territorio della Repubblica Italiana. Sono inclusi gli acquisti online esclusivamente da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano (con sede legale in Italia).

I premi in palio sono:

  • Instant Win – 30 iRobot i7 Plus Roomba del valore di 999,00 euro cadauno (1 ogni 2 giorni)
  • Estrazione finale – 10 Soggiorni a Sirmione del valore di 806,00 euro cadauno (2 persone per 2 notti in Hotel 4* con 1 cena gourmet e 1 ingresso ad Aquaria Thermal Spa per 5 ore e 2 confezioni di crema modellante)
Ultimo aggiornamento il 17 Aprile 2021 15:19

I prodotti coinvolti nella promozione sono le Acque di Sirmione Spray Nasale 6 flaconi da 15 ml: acquistane almeno 2 in uno o più atti di acquisto parlanti, e potrai partecipare al massimo 1 volta ogni 2 giorni (di calendario). Ricordati di conservare tutti i documenti d’acquisto giocati.

Pubblicità:

Per tentare la fortuna collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrarti inserendo tutti i dati richiesti.

Se vincerai dovrai spedire entro 7 giorni dalla comunicazione (farà fede la data del timbro postale di partenza) la seguente documentazione:

  • lo scontrino
  • un foglio riportante i dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo completo, CAP, città, provincia, telefono, e-mail)
  • la fotocopia del documento d’identità valido (fronte-retro)

Il tutto all’indirizzo:

CONCORSO “RESPIRA LA PRIMAVERA E VINCI 2021”
c/o ICTlabs S.p.A. Strada Dei Confini, 60 – 05100 Terni

Saranno valide le documentazioni di convalida pervenute entro il 15 giugno 2021.

Tutte le giocate valide pervenute saranno inserite nell’estrazione finale che avverrà alla presenza di un funzionario pubblico o di un notaio entro il 31 luglio 2021, contestualmente a quella di recupero di eventuali premi non assegnati. I vincitori verranno contattati telefonicamente e/o via e-mail.

Per informazioni contatta concorsoacquadisirmione@segreteriapromozioni.it.

Ringrazio Damiano per la segnalazione.

Soggetto Promotore: Menarini Industrie Farmaceutiche Riunite S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: