Vinci un weekend nelle terre del riso

Partecipa al concorso Interspar e prova a vincere uno dei 4 weekend in palio con le confezioni di riso “Acqua e sole“: scopriamo insieme i dettagli.

Concorso riso “Acqua e sole”: come partecipare

Il concorso “Vinci un weekend nelle terre del riso” di An Fed Agri Srl Società Agricola è attivo dall’8 aprile al 4 maggio 2019 in tutti i punti vendita Aspiag Service srl ad insegna INTERSPAR; non sono validi gli acquisti effettuati on-line.

I prodotti promozionati sono le seguenti confezioni di Riso a marchio “Acqua e Sole”:

  • il Moro
  • il Cardinale
  • Roma
  • Sant’Andrea
  • Carnaroli integrale

Per partecipare ci basterà acquistare almeno una confezione a scelta in un unico scontrino parlante e potremo così partecipare all’estrazione finale di 4 soggiorni per 2 persone nelle terre del Riso, presso “La Torre dei Canonici” di Novara, del valore di 243 euro cadauno.

Per tentare la fortuna dovremo collegarci al sito della promozione seguendo questo link per registrarci ed inserire i dati dell’acquisto, effettuando anche il caricamento dello scontrino: a questo punto visualizzeremo un messaggio a video che ci informerà del buon esito della giocata e ci inviterà a conservare l’originale dello stesso, oltre eventualmente al codice a barre del prodotto acquistato, in caso di scontrino non parlante, fino al 31 dicembre 2019.

Ricordiamoci che potremo partecipare tante volte quanti saranno gli scontrini validi in nostro possesso, ma potremo vincere un solo premio per l’intera durata del concorso.

L’estrazione finale avverrà entro il 20 maggio 2019 e se avremo vinto saremo avvisati via e-mail e dovremo inviare, entro 7 giorni, a mezzo posta (si consiglia raccomandata A/R), al seguente indirizzo:

Concorso “VINCI UN WEEKEND NELLE TERRE DEL RISO”
c/o Concreta Comunicazioni Corso Sempione 98 – 20154 Milano

La seguente documentazione:

  • l’originale dello scontrino con l’eventuale codice a barre originale
  • la copia del nostro documento d’identità in corso di validità
  • un indirizzo e-mail oppure un contatto telefonico valido
  • l’indirizzo postale completo al quale vogliamo ricevere il premio

Dopo le verifiche, tutti i premi saranno consegnati entro 180 giorni dalla data del verbale di
assegnazione.

Scopri altri concorsi per vincere soggiorni! Lo sai che puoi risparmiare anche con le offerte Nespresso? Scopri ora quelle che abbiamo selezionato per te!

Vinci un weekend nelle terre del riso

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dall’8 aprile al 4 maggio 2019
Estrazione finale: entro il 20 maggio 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano e Repubblica di San Marino in tutti i punti vendita Aspiag Service srl ad insegna INTERSPAR. Non sono validi gli acquisti effettuati on-line.
Premi in palio: 4 weekend per 2 persone presso la Torre dei Canonici a
Lumellogno (Novara) del valore di euro 243,00 cad. (IVA esclusa)
Regolamento: scaricabile qui.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!