Vinci un weekend nelle terre del riso

di Simona Bondi Altri simili:
Vinci un weekend nelle terre del riso

Partecipa al concorso Interspar e prova a vincere uno dei 4 weekend in palio con le confezioni di riso “Acqua e sole“: scopriamo insieme i dettagli.

Sponsorizzato:

Concorso riso “Acqua e sole”: come partecipare

Il concorso “Vinci un weekend nelle terre del riso” di An Fed Agri Srl Società Agricola è attivo dal 16/03/2020 al 12/04/2020 in tutti i punti vendita Aspiag Service srl ad insegna INTERSPAR; non sono validi gli acquisti effettuati on-line.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

I prodotti promozionati sono le seguenti confezioni di Riso a marchio “Acqua e Sole”:

  • il Moro
  • il Cardinale
  • Roma
  • Sant’Andrea

Per partecipare ti basterà acquistare almeno 2 confezioni di riso Acqua e Sole a scelta in un unico scontrino parlante e potrai così partecipare all’estrazione finale di 4 soggiorni (weekend, da venerdì a domenica) per 2 persone presso la Torre dei Canonici a Lumellogno (Novara), del valore presunto di Euro 243,00 cadauno IVA esclusa.

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito della promozione seguendo questo link per registrarti ed inserire i dati dell’acquisto, effettuando anche il caricamento dello scontrino: a questo punto visualizzerai un messaggio a video che ti informerà del buon esito della giocata e ti inviterà a conservare l’originale dello stesso, oltre eventualmente al codice a barre del prodotto acquistato, in caso di scontrino non parlante.

Ricorda che potrai partecipare tante volte quanti saranno gli scontrini validi in tuo possesso, ma potrai vincere un solo premio per l’intera durata del concorso.

L’estrazione finale avverrà entro il 30 aprile 2020 e se avrai vinto sarai avvisata via e-mail e dovrai inviare, entro 7 giorni, a mezzo posta (si consiglia raccomandata A/R), al seguente indirizzo:

Concorso “VINCI UN WEEKEND NELLE TERRE DEL RISO” c/o Concreta Comunicazioni Corso Sempione 98 – 20154 Milano

La seguente documentazione:

Sponsorizzato:
  • l’originale dello scontrino con l’eventuale codice a barre originale
  • la copia del nostro documento d’identità in corso di validità
  • un indirizzo e-mail oppure un contatto telefonico valido
  • l’indirizzo postale completo al quale vogliamo ricevere il premio

Dopo le verifiche, tutti i premi saranno consegnati entro 180 giorni dalla data del verbale di assegnazione.

Scopri altri concorsi per vincere soggiorni! Lo sai che puoi risparmiare anche con le offerte Nespresso? Scopri ora quelle che abbiamo selezionato per te!

Vinci un weekend nelle terre del riso

Soggetto Promotore: AN FED AGRI Srl Società Agricola in associazione con Aspiag Service Srl
Validità: dal 16/03/2020 al 12/04/2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 30/04/2020
Punti vendita aderenti: In tutti i punti vendita Aspiag Service srl ad insegna INTERSPAR e ubicati sul Territorio Nazionale e Repubblica di San Marino. Non sono validi gli acquisti effettuati on-line.
Premi in palio: 4 soggiorni (weekend, da venerdì a domenica) per 2 persone presso la Torre dei Canonici a Lumellogno (Novara), del valore presunto di Euro 243,00 cad. IVA esclusa.
Regolamento: Scaricabile qui.

Sponsorizzato:

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.