Vinci 1.000 peluche Trudi con Coca-Cola: “Condividi la magia del Natale” e vinci!

Partecipa al concorso “Condividi la magia del Natale” di Coca-Cola e scopri subito se hai vinto il peluche orso di Trudi: ce ne sono 1.000 in palio!

Pubblicità

“Condividi la magia del Natale”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Coca-Cola HBC Italia Srl è attivo dall’8 novembre 2021 al giorno 9 gennaio 2022 sul Territorio italiano e Repubblica di San Marino, presso:

  • i punti vendita della GDO (Ipermercati – Superstore – Supermercati – Superette – Discount)
  • i siti di e-commerce che vendono i prodotti in promozione
  • i punti vendita Cisalfa Sport
  • i punti BAR “Sirio”
  • punti vendita ad insegna CAPATOAST

Sono esclusi i punti vendita tradizionali.

I premi in palio

Pubblicità:

In palio ci sono 1.000 premi cotituiti da 1 orso peluche Trudi – dimensioni 47x65x21 cm, del valore di € 81,96 + iva da vincere subito con l’instant win!

Quali prodotti comprare

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono quelli a marchio “Coca-Cola”, “Fanta”, “Sprite”, e “Kinley”, tutti i gusti e tutti i formati disponibili nei punti vendita.

Come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai acquistare almeno € 3,00 di prodotti a scelta fra i marchi aderenti e conservare lo scontrino.

A questo punto, collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi!

In alternativa hai la possibilità di partecipare al concorso anche (modalità alternativa) inviando un messaggio Whatsapp al numero 391.7054053 con la fotografia (ben leggibile) del documento di vendita.

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 25 febbraio 2022.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso.

Soggetto Promotore: Coca-Cola HBC Italia Srl (in associazione con Sibeg Srl, Cisalfa Sport Spa, Sirio Spa, Propositum Srl)
Regolamento: Scaricabile qui.

Scopri anche i buoni sconto per la spesa che potresti abbinare ai concorsi a premi: con un pò di pazienza e di fortuna potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!