Vinci un bagno con Viakal: vinci buoni da 2.000€ per il rifacimento del bagno

Con i prodotti Viakal puoi vincere un bagno nuovo per la tua casa: leggi subito come partecipare! Le vincite sono immediate!

Pubblicità

Vinci un bagno con Viakal: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da PROCTER & GAMBLE S.r.l è attivo dal 1° Luglio 2021 al 30 Giugno 2022 sul territorio nazionale e della Repubblica di San Marino.

Sono inclusi gli acquisti online esclusivamente da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.

I premi in palio

In palio ci sono 12 Buoni Acquisto del valore unitario di € 2.000,00 (esente IVA) validi per una selezione di prodotti Ideal Standard per il bagno (mediamente 1 premio al mese) da vincere con l’instant win.

Pubblicità:

Concorso Viakal: come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai acquistare 2 prodotti Viakal a scelta (acquisto unico) e conservare lo scontrino.

A questo punto, collegati al sito dedicato al concorso ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso!

Come convalidare la vincita

Se avrai la fortuna di vincere uno dei premi in palio per questo concorso, dovrai inviare, entro e non oltre 7 giorni di calendario dalla data di vincita, esclusivamente via e-mail all’indirizzo vincibagnoconviakal@segreteriapromozioni.it la copia del proprio documento d’identità in corso di validità (fronte – retro). Si ricorda di conservare la documentazione in originale che dovrà essere inviata in caso di controllo.

Soggetto Promotore: PROCTER & GAMBLE S.r.l
Regolamento: Scaricabile qui.

Vinci un bagno con Viakal
Vinci un bagno con Viakal

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!