Vinci un anno di prodotti Garnier con Ultra Dolce (in palio 83 box Garnier)

Con il concorso “Con Ultra Dolce puoi vincere 1 anno di prodotti Garnier” basta un solo acquisto per sapere se hai vinto una fornitura di prodotti.

Pubblicità:

Concorso Garnier Ultra Dolce: dov’è attivo

Il nuovo concorso promosso da L’Oréal Italia S.p.A. è attivo dal 10 ottobre 2022 al 31 dicembre 2022 sul territorio nazionale.

I premi in palio

Partecipando al concorso si possono vincere 83 box di prodotti Garnier (per la fornitura di 1 anno) del valore commerciale unitario di 156,16€ (IVA esclusa) da vincere con la vincita istantanea.

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Forniture di prodotti

Quali prodotti comprare per partecipare (prodotti promozionati)

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono tutti i prodotti Ultra Dolce di Garnier (ad esclusione della linea corpo).

Come si partecipa

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 1 prodotto Ultra Dolce di Garnier (ad esclusione della linea corpo) e conserva il documento d’acquisto parlante.

Dopo l’acquisto potrai partecipare al concorso “Con Ultra Dolce puoi vincere 1 anno di prodotti Garnier” inviando un SMS al numero 3202041933 con i dati dello scontrino senza spazi e separati da un asterisco e precisamente:

  • la data (ggmm)
  • l’ora (hhmm)
  • l’importo totale senza virgola (€cc)
  • il numero documento completo di zeri ma senza trattino

Grazie alla meccanica instant win, saprai subito se hai vinto una delle box di prodotti Garnier in palio per questo concorso.

I premi giornalieri eventualmente non assegnati verranno messi in palio il giorno successivo e così via.

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 17 febbraio 2023.

Per altre informazioni, fai sempre riferimento al regolamento completo del concorso, che ti consiglio sempre di leggere prima di partecipare ad ogni iniziativa premiale.

Soggetto Promotore: L’Oréal Italia S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter (ricevi in regalo un ebook) – Unisciti al Gruppo Facebook – Segui il canale Telegram

Non perdere anche queste promozioni:

Altre letture consigliate: