Vinci un anno al ristorante 2° edizione

Con il nuovo concorso “Un anno al ristorante” puoi vincere 1.000 euro per cenare per un anno: gusta un piatto con protagonista la carne di manzo irlandese e pubblica la foto su Instagram per partecipare all’estrazione finale! Leggi qui tutti i dettagli.

Concorso “Un anno al ristorante”: come partecipare

Il concorso “Un anno al ristorante” (seconda edizione) di Bord Bia Irish Food Board sarà attivo dal 18 ottobre al 3 novembre 2019 sui piatti a base di carne di manzo irlandese presenti nei menu dei ristoranti coinvolti nella manifestazione nelle città di Milano e Roma (elenco visibile sul sito della promozione seguendo questo link).

Condizione per partecipare è avere già attivo prima dell’inizio del concorso un profilo Instagram personale pubblico: ordinando un piatto a base di carne di manzo irlandese potrai scattare una foto del piatto che includa il volantino del Concorso che sarà presente sui tavoli dei ristoranti aderenti.

A questo punto dovrai accedere al tuo account di Instagram per cercare il profilo di Irish Beef (@irish_beef) e cliccare su “Segui”; ora potrai postare la tua foto geolocalizzando il ristorante taggando la pagina @irish_beef ed aggiungendo l’hashtag #irishbeef.

In questo modo la foto postata comparirà sul sito della promozione nella sezione “Foto in gara” entro 3 giorni dal momento in cui verrà pubblicata su Instagram.

Grazie a questa procedura potrai prendere parte all’estrazione per vincere “Un anno al ristorante” che avverrà entro il 30 novembre 2019: non dimenticare di conservare l’originale dello scontrino fino all’eventuale consegna del premio.

Le fotografie estratte saranno 2, una scattata in un ristorante di Milano ed una scattata in un ristorante di Roma; una volta determinati i 2 vincitori, questi verranno contattati attraverso i loro account di Instagram con un messaggio privato.

In palio ci sono 2 buoni da 1.000 euro da utilizzare esclusivamente nel ristorante dove è stata scattata la fotografia, entro un anno dall’assegnazione: l’importo verrà versato direttamente al ristorante tramite bonifico bancario e resterà a tua disposizione.

Per convalidare la vincita dovrai spedire con Raccomandata A/R, entro 10 giorni dalla
comunicazione della vincita (farà fede il timbro postale):

  • i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo, telefono, e-mail)
  • l’originale dello scontrino
  • la copia fronte e retro della carta di identità

Ed inviare il tutto a:

“UN ANNO AL RISTORANTE”
c/o SPRIM Italia S.r.l. – Via Brisa, 3, 20123 – Milano

In palio ci sono anche 2 premi per i 2 rispettivi ristoranti vincenti: 2 buoni da 1.000,00 euro come rimborso per l’acquisto di carne di manzo irlandese a partire dal momento della comunicazione della vincita ed entro un anno.

Scopri anche i coupon per la spesa che potresti abbinare ai concorsi con acquisto: con un pò di pazienza potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Sfoglia ora i volantini con le offerte:
Vinci un anno al ristorante!

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiSoggetto Promotore: Bord Bia Irish Food Board
Validità: dal 18 ottobre al 3 novembre 2019
Estrazione finale: entro il 30 novembre 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino nei ristoranti coinvolti nella manifestazione delle città di Milano e Roma (elenco visibile sul sito della promozione seguendo questo link).
Premi in palio: 2 buoni da 1.000,00 euro per un anno di cene gratis + 2 rimborsi da 1.000,00 euro per i ristoranti
Regolamento: scaricabile qui.

Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!