Vinci con Splendid e Hag: 184 buoni spesa spendibili nel tuo supermercato di fiducia

Vinci e festeggia con Splendid e Hag: in palio ci sono 184 buoni spesa spendibili nel tuo supermercato di fiducia, ed i premi sono immediati!

Concorso Hag e Splendid: come vincere i buoni spesa

Il nuovo concorso a premi promosso JACOBS DOUWE EGBERTS IT S.RL. da è attivo dal 1° luglio 2019 al 31 dicembre 2019 ed in palio, con assegnazione instant win, ci sono 184 buoni spesa del valore di 50,00€ l’uno da spendere nel tuo supermercato di fiducia.

Il concorso è valido presso le insegne elencate nel regolamento completo.

Per tentare subito la fortuna corri presso uno dei supermercati aderenti ed acquista almeno 1 prodotto della gamma Splendid o un prodotto della gamma HAG e conserva lo scontrino.

Successivamente dovrai telefonare al numero 06.54.54.77.44 (disponibile tutti i giorni 24 ore su 24 – chiamata a carico del consumatore secondo il proprio piano tariffario) e seguire le indicazioni della voce guida per l’inserimento dei dati dello scontrino che hai conservato.

IMPORTANTE: in caso di rilascio di scontrini denominati “documento commerciale”, indicare il numero contrassegnato dalla dicitura “Documento N.” senza trattino (ad esempio, per Documento N. 0015- 00125, scrivere 001500125).

Grazie all’assegnazione instant win dei premi in palio, scoprirai subito se hai vinto uno dei buoni spesa del valore di 50,00€ in palio.

In caso di vincita, la voce guida ti informerà che un operatore ti ricontatterà sul numero di telefono dal quale stai chiamando, per fornire tutte le informazioni necessarie alla convalida della vincita.

Nello specifico, se avrai vinto uno dei buoni spesa in palio per il concorso Hag e Splendid dovrai spedire entro il settimo giorno di calendario successivo alla data di vincita (farà fede la data di spedizione risultante dal timbro postale):

  • l’originale dello scontrino parlante (leggibile ed integro in ogni sua parte), utilizzato per la partecipazione e risultato vincente;
  • i dati anagrafici personali completi (nome, cognome, via, numero civico, cap, città, provincia e numero di telefono) e dichiarare di aver preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali rilasciati e consentire al trattamento degli stessi per le finalità legate al concorso a premi

Al seguente indirizzo:

Concorso a premi “VINCI E FESTEGGIA CON SPLENDID E HAG” Casella Postale 327 – Viale dell’Aeronautica 53, 00144 Roma

Il sistema di assegnazione dei premi è impostato per assegnare 1 premio al giorno: gli eventuali premi giornalieri non assegnati saranno automaticamente rimessi in palio in uno qualunque dei giorni seguenti, cumulandosi con il premio in palio già previsto per la giornata di partecipazione.

Tutti i partecipanti dovranno conservare lo scontrino in originale, in quanto sarà richiesto in caso di vincita.

Ti ricordo di non perdere anche la possibilità di vincere un viaggio alla 76ma Mostra Internazionale di Arte Cinematografica a Venezia e di vincere gratis buoni TicketOne!

Vinci con Splendid e Hag

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiSoggetto Promotore: JACOBS DOUWE EGBERTS IT S.RL.
Validità: dal 1° luglio 2019 al 31 dicembre 2019
Estrazione finale: non prevista
Premi in palio: 184 BUONI SPESA spendibile presso l’insegna figurante sullo scontrino risultato vincente
Regolamento: scaricabile qui.

Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!