Vinci Smemoranda con Divella: zaino, astuccio e agenda

Acquista i biscotti Divella e prova a vincere subito un utilissimo kit Smemoranda per la scuola composto da 3 pezzi.

Pubblicità

Vinci Smemoranda con Divella: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da F. Divella S.p.A è attivo dal 01 settembre 2021 al 30 settembre 2021 sul territorio nazionale presso tutti i punti vendita che vendono biscotti a marchio Divella.

I premi in palio

In palio ci sono 100 premi consistenti in ciascuno in un kit RE-GENERATION Smemoranda per la scuola e il tempo libero da vincere con l’instant win. Ogni premio è composto da:

  • 1 Zaino – Zaino sportivo ideale per la scuola e il tempo libero. Capiente comparto principale con zip, tasca frontale con zip, spallacci regolabili e pratica maniglia superiore. cm 30 x 39 x 14
  • 1 Astuccio Multiuso – Pratica bustina multiuso utile per contenere i piccoli oggetti sia per l’uso quotidiano che in viaggio grazie alla pratica zip. cm 22 x 11 x 5
  • 1 Agenda Smemo Gold 16 Mesi – Dimensioni: 18,5×14 cm. Interno standard a colori. Carta FSC. 100% made in Italy. Labbratura nera e Segnapagine oro, brand smemo “Have a good year” impresso.

Quali prodotti comprare

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono tutti i biscotti a marchio “Divella” commercializzati in Italia.

Pubblicità:

Come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai acquistare 1 pacco di biscotti Divella e conservare lo scontrino.

A questo punto, collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto.

Soggetto Promotore: F. Divella S.p.A
Regolamento: Scaricabile qui.

Vinci Smemoranda con Divella
Vinci Smemoranda con Divella

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!