Vinci Sanremo con Tim

Vinci Sanremo con Tim: partecipa al concorso gratuito e concorri all’estrazione finale di 2 biglietti per assistere come ospiti alla finale di Sanremo 2017!

Gioca e vinci Sanremo con Tim

Se sei cliente Tim, da oggi hai una grande opportunità per vincere i biglietti per assistere alla finale di questa edizione di Sanremo.

Per partecipare dovrai essere in possesso di un numero mobile TIM e seguire questo link per collegarti al sito del concorso a premi.

Sul sito dovrai registrarti inserendo il tuo recapito telefonico Tim e compilare l’apposito form con tutti i tuoi dati personali richiesti.

Fra tutti i clienti che si saranno registrati correttamente inserendo dati veritieri, saranno estratti a sorte 3 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ciascuno un premio composto da:

  • n. 2 biglietti (per il vincitore ed un accompagnatore maggiorenne) validi per assistere in platea alla finale del Festival di Sanremo al Teatro Ariston (Sanremo) il giorno 11/02/2017
  • trasferimenti per il vincitore ed un accompagnatore maggiorenne (in aereo/treno in classe economica, a scelta della società promotrice ed in base al luogo di residenza del vincitore e della disponibilità dei biglietti; nessun rimborso è previsto se il vincitore e l’accompagnatore utilizzeranno mezzi propri);
  • soggiorno di 1 notte in un Hotel 3 stelle o superiore a Bordighera con trattamento di pernottamento e prima colazione per il vincitore ed un accompagnatore maggiorenne con sistemazione in una camera doppia. La società provvederà ad organizzare il transfer a/r tra l’hotel e il Teatro Ariston per i vincitori il giorno dell’evento.

Il valore di ogni singolo premio ammonta a 1.900,00€! Il regolamento completo del nuovo concorso Tim è a disposizione dei partecipanti al seguente indirizzo.

Scopri altri concorso con vincete assegnate tramite sorteggio finale dei premi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *