Prova a vincere un viaggio a Parigi con Ritocco Perfetto ed Elvive

di Simona Bondi Altri simili:
Prova a vincere un viaggio a Parigi con Ritocco Perfetto ed Elvive

L’Oréal Paris presenta il concorso “Prova a vincere un viaggio a Parigi con Ritocco Perfetto ed Elvive”, offrendo la possibilità di vivere un’esperienza indimenticabile a Parigi, la città dell’amore.

Sponsorizzato:

Prova a vincere un viaggio a Parigi con L’Oreal

Dal 29 maggio 2023 al 17 settembre 2023, puoi partecipare al concorso con tutti i prodotti Ritocco Perfetto e Elvive. Il concorso è aperto a tutti i residenti nel territorio nazionale, che effettueranno l’acquisto sul territorio nazionale, con l’esclusione degli acquisti effettuati tramite e-commerce.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Per partecipare, è sufficiente acquistare un prodotto Ritocco Perfetto e un prodotto Elvive di L’Oréal Paris nello stesso scontrino. Ogni scontrino rappresenta una possibilità di vincita immediata.

Per inviare la propria partecipazione, basta inviare un semplice SMS al numero 339 995 8710, inserendo i seguenti dati presenti sullo scontrino separati da un asterisco:

  • la data (ggmm),
  • l’ora (hhmm) (in caso di più orari, digitare quello accanto alla data e al numero del documento),
  • l’importo totale senza virgola (€cc)
  • e il numero documento completo (compresi gli zeri ma senza trattino).

Il sistema verificherà l’unicità dei dati inseriti e determinerà se la giocata risulta vincente o meno.

Tra i premi in palio con l’instant win, ci sono 16 voucher viaggi per Parigi del valore di €1.000,00 (IVA inclusa) ciascuno. Questo permetterà ai fortunati vincitori di godersi una vacanza nella splendida capitale francese, esplorando le sue affascinanti attrazioni e immergendosi nella sua ricca cultura.

Sponsorizzato:

Ricordate che più partecipate, maggiori saranno le possibilità di vincere uno di questi favolosi premi. Quindi, non perdete l’occasione di provare a vincere un viaggio da sogno a Parigi con Ritocco Perfetto ed Elvive di L’Oréal Paris.

Soggetto Promotore: L’Oréal Italia S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Sponsorizzato:

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter  e Unisciti al Gruppo Facebook 

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.