Vinci Nintendo con Danone 2024: 12 premi in palio

di Simona Bondi Altri simili:
Vinci Nintendo con Danone 2024

Il nuovo concorso “Vinci Nintendo con Danone 2024” mette in palio ogni mese una Nintendo Switch Oled con Super Mario Bros Wonder: scopri i dettagli.

Sponsorizzato:

Concorso “Vinci Nintendo con Danone 2024”: come partecipare

Se sei un appassionato di videogiochi e ami i prodotti Danone, questo concorso è fatto su misura per te! Dal 15 dicembre 2023 al 14 dicembre 2024, avrai l’opportunità di partecipare e vincere fantastici premi, tra cui ben 12 Nintendo Switch Oled con Super Mario Bros. Wonder, ognuna del valore di 409,98€ da vincere subito con l’instant win.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Durante il periodo del concorso, recati presso i punti vendita fisici del canale moderno, tra cui Ipermercati, Supermercati, Superette e Discount, situati nel territorio Nazionale Italiano e Repubblica di San Marino. Acquista almeno 1 prodotto promozionato Danone Yogoloso Super Mario, scegliendo tra i gusti disponibili e secondo la disponibilità.

Conserva il tuo “Documento d’Acquisto”, ovvero lo scontrino, che attesterà la tua partecipazione al concorso, collegati al sito dedicato al concorso e registrati compilando l’apposito modulo di partecipazione. Se sei già registrato, effettua l’accesso ed inserisci i dati dello scontrino che hai conservato.

Sponsorizzato:

Dopo aver inserito i dati, scoprirai immediatamente l’esito della tua giocata.

Se risulti vincitore, avrai 7 giorni dalla comunicazione della vincita per inviare i seguenti documenti a Concorso “Vinci Nintendo Con Danone 2024”, c/o Testoni & Testoni Promotion S.r.l. – C.P. 125 – 20073 Opera (MI):

  • Nome, cognome e indirizzo di residenza
  • Email utilizzata in fase di registrazione
  • Numero di telefono cellulare
  • Indirizzo completo di spedizione
  • Documento d’Acquisto originale giocato risultato vincente
  • Copia del documento di identità fronte e retro in corso di validità

Ulteriori dettagli disponibili nel regolamento del concorso.

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.