Vinci New York con Ciquita

Partecipa al nuovo concorso Chiquita e prova a vincere gadgets dei Minions e un viaggio a New York! Partecipare è semplice, gratuito e scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio!

Concorso Ciquita instant win

Pupi partecipare al concorso Chiquita collegandoti (fra le 08:00 e le 23:00) al seguente indirizzo di gioco. Potrai tentare subito la fortuna compilando il form con i tuoi dati personali.

Scoprirai subito se hai vinto uno dei 400 zainetti personalizzati oppure uno dei 400 teli mare personalizzati del valore di 12 euro ciascuno. Potrai tentare la fortuna ogni giorno fino al 31 Ottobre 2015, partecipando ogni 24 ore all’estrazione instant win dei premi giornalieri in palio. I premi giornalieri sono assegnati in modo randomico e sono cumulativi: questo significa che, se per qualche motivo non sono stati assegnati dei premi, questi andranno a cumularsi nei giorni successivi, consentendo così più vincite giornaliere.

Tutte le persone che avranno partecipato al concorso (sia con esito vincente che non vincente) parteciperanno all’estrazione finale di 1 viaggio a New York per 4 persone del valore commerciale di € 11.371,00! Vale davvero la pena tentare la sorte con il concorso Ciquita!

Leggi anche: Risparmiare con i prodotti ricondizionati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *