Vinci Misano con Parmacotto: esperienza VIP al Gran Premio di Moto GP

di Simona Bondi Altri simili:
Vinci Misano con Parmacotto

Hai mai sognato di vivere l’adrenalina del Gran Premio di Moto GP da vero protagonista? Grazie al concorso “Vinci Misano con Parmacotto”, ora hai la possibilità di rendere realtà questo sogno!

Sponsorizzato:

Concorso “Vinci Misano con Parmacotto”: come partecipare

Dal 30 maggio 2023 al 16 agosto 2023, potrai partecipare a questa emozionante iniziativa e avere la chance di vincere un’esperienza unica al Gran Premio di Misano.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Per partecipare, è sufficiente acquistare una o più confezioni dei prodotti Parmacotto che riportano lo sticker promozionale del concorso. All’interno dello sticker, troverai un codice di gioco che sarà necessario per registrarti e partecipare al concorso sul sito dedicato.

Ogni giorno, grazie all’instant win, ci saranno fantastici premi in palio come zaini, teli mare e trolley firmati Ducati. Basterà collegarsi al sito dedicato al concorso ed inserire il tuo codice di gioco per scoprire immediatamente se hai vinto uno di questi premi esclusivi.

Ma le sorprese non finiscono qui! Nell’estrazione finale, che si terrà entro il 30 agosto 2023, ci saranno ben 2 premi totali composti da 2 biglietti per il VIP Village del Gran Premio di Misano. Questo premio eccezionale ha un valore totale di 3.852,69 € e ti offrirà un’esperienza da vero VIP.

Il premio comprende l’ingresso per due persone all’evento di Moto GP con il biglietto VIP Village, che si svolgerà a Misano il 10 settembre 2023. Avrai l’opportunità di goderti la gara da una posizione privilegiata, immerso nell’atmosfera unica che solo il VIP Village può offrire.

Ma non è tutto! Sarà anche incluso nel premio un soggiorno di una notte (tra il 9 e il 10 settembre 2023) in un hotel a 4 stelle, dove potrai rilassarti e ricaricare le energie per vivere al meglio l’evento. Inoltre, avrai l’opportunità di gustare una deliziosa cena per due persone con un menù fisso, prevista per il 9 settembre 2023.

Sponsorizzato:

Parmacotto e il Gran Premio di Misano si uniscono per offrirti un’esperienza indimenticabile, piena di adrenalina e emozioni. Non perdere questa opportunità unica! Acquista i prodotti Parmacotto aderenti all’iniziativa, collegati al sito dedicato e inserisci il tuo codice di gioco. Potresti essere tu il fortunato vincitore di un’esperienza VIP al Gran Premio di Moto GP a Misano!

Sponsorizzato:

Ricorda che la partecipazione al concorso “Vinci Misano con Parmacotto” è aperta sul territorio nazionale e della repubblica di San Marino. Non lasciarti sfuggire l’opportunità di vivere un’esperienza indimenticabile, circondato dall’emozione delle corse e dal fascino del Moto GP.

Soggetto Promotore: PARMACOTTO S.p.a.
Regolamento: Scaricabile qui.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter  e Unisciti al Gruppo Facebook 

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.