Vinci la spesa con Infasil e Iper: in palio 10 buoni spesa al giorno

Il nuovo concorso “Vinci la spesa con Infasil – Iper” mette in palio 10 buoni spesa al giorno: per tentare la fortuna basta un SMS! Ecco i dettagli.

Pubblicità:

Concorso Infasil da Iper: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Vinci la spesa con Infasil – Iper” promosso da ACRAF S.p.A. è attivo dal 26 novembre al 5 dicembre 2021 sul territorio italiano presso tutti i Punti Vendita ad insegna “Iper, la grande i” (gestiti dalla società associata) che ne esporranno il materiale pubblicitario. Sono esclusi gli acquisti online.

I premi in palio

In palio ci sono 100 (10 al giorno) buoni spesa digitali Iper del valore di € 20,00 cadauno, da utilizzare presso i punti vendita “Iper, la grande i” gestiti dalla Società associata, da vincere con l’instant win.

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono quelli a marchio Infasil.

Trova altri concorsi per: » Vinci buoni Spesa e Shopping | » Vinci buoni Amazon

Come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai acquistare, in un unico atto di acquisto, almeno 2 prodotti, e conservare lo scontrino almeno fino al 14 luglio 2022.

Dopo aver acquisto i prodotti e conservato lo scontrino invia un SMS al 320.2043320 con i seguenti dati del documento commerciale di vendita separati da un asterisco:

  • data di emissione in formato ggmmaa
  • ora e minuti in formato hhmm
  • importo totale comprensivo dei decimali senza punti né virgole
  • numero progressivo comprensivo degli zeri che lo precedono e senza eventuali segni o caratteri di separazione

Esempio: 261121*1030*2530*00800060.

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 14 gennaio 2022.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: ACRAF S.p.A. con Iper Montebello S.p.a.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: