Vinci 1.000 spesa con Activia e Danacol: instant win!

di Simona Bondi Altri simili:
Vinci la spesa con Activia e Danacol

Scegli Activia e Danacol e prova a vincere uno dei 1.000 buoni spesa in palio nel nuovo concorso 2024: scopri i dettagli e buona fortuna!

Sponsorizzato:

Concorso “Vinci la spesa con Activia e Danacol”: come partecipare

Il nuovo concorso Activia e Danacol è attivo dal 01/01/2024 al 15/02/2024 per acquisti effettuati nel territorio Nazionale Italiano e Repubblica di San Marino, presso i punti vendita fisici appartenenti alle società Associate indicati nella Tabella A del regolamento (Iperal, Rossetto, Tigros, Alì ed altri) ed i relativi siti e-commerce, esclusi i punti vendita fisici ed i siti e-commerce con sede nei comuni di Alatri (FR), Grumo Appula (BA), Veroli (FR) e Canicattì (AG).

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Sponsorizzato:

In palio nell’instant win ci sono 1.000 Buoni spesa Valassis del valore di € 20,00 cadauno spendibili presso l’insegna che appare sul Documento d’Acquisto risultato vincente.

Per tentare la fortuna dovrai acquistare, in un unico atto di acquisto, almeno 6€ di prodotti promozionati scegliendo fra Activia 4x125g, Activia Mix&Go 1x170g, Activia KEFIR 320g, Danacol 8x100g e Danacol 4x100g, a scelta tra i gusti disponibili.

Conserva lo scontrino ed infine invia un SMS al numero 3202043320 indicando i dati dello scontrino seguendo le istruzioni riportate nel regolamento e saprai subito se hai vinto uno dei 1.000 buoni spesa in palio!

Se avrai la fortuna di vincere, entro 7 giorni dovrai inviare per posta tutta la documentazione richiesta al fine di convalidare la vincita.

Scopri altri concorsi Danone!

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.