Vinci la natura con Zuegg: con una marmellata + succo vinci KitchenAid e week-end

“Gioca e Vinci la NATURA con Zuegg” è il nuovo concorso a premi che mette in palio elettrodomestici KitchenAid e weekend in famiglia acquistando un succo e una marmellata del marchio.

Pubblicità:

Concorso “Vinci la natura con Zuegg”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Gioca e Vinci la NATURA con Zuegg” promosso da ZUEGG S.p.A. è attivo dal 22 Agosto 2022 al 23 Ottobre 2022 sul territorio Nazionale italiano, esclusivamente presso i punti vendita fisici della G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) e nei Cash&Carry che ne espongono il materiale pubblicitario e che hanno in assortimento i prodotti coinvolti, oltre che sui relativi siti di e-commerce.

Sono validi solo gli acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano, e dunque non saranno validi quelli effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.

I premi in palio

In palio ci sono i seguenti premi, da aggiudicarsi con vincita immediata e con estrazione finale:

  • instant win – 63 Tostapane KitchenAid del valore di 299,00 euro cad. (1 al giorno) + 9 Planetarie KitchenAid brandizzate Zuegg del valore di 749,00 euro cad. (1 a settimana)
  • estrazione finale – 3 “Week-end nel verde per tutta la famiglia” del valore di 1.900,00 euro cad.

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Elettrodomestici  | » Vincere Soggiorni

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi “Vinci la natura con Zuegg” sono quelli della linea marmellate e succhi:

  • MARMELLATA I FRUTTETI DI OSWALD ZUEGG (formati 320g e 330g)
  • COMPOSTA SENZA RESIDUI DI PESTICI (230g)
  • SUCCHI DI FRUTTA (formato 6x125ml)
  • SUCCHI DI FRUTTA SENZA RESIDUI DI PESTICIDI (vetro 500ml e Brick 3x200ml)

Come si partecipa

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 1 succo + 1 marmellata a scelta. Nel caso in cui risulti l’acquisto di almeno 1 confezione “senza residui di pesticidi”, tra quelle coinvolte, lo stesso sarà inserito 2 volte nel database di estrazione finale.

Ricorda di conservare lo scontrino con i codici EAN dei prodotti acquistati.

Il consiglio in più: prima di acquistare, scarica gratis l’app Eurisko e ricevi premi registrando le spese del supermercato.

A questo punto collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi, oltre a prendere parte all’estrazione finale che si terrà entro il 15 Dicembre 2022.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare, oltre ad avere la possibilità di scrivere a info@giocaevincilanaturaconzuegg.it.

Soggetto Promotore: ZUEGG S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: