Vinci la Costa Rica con Del Monte: fai una foto e prova a vincere un viaggio da 11.000€!

Partecipa al concorso “Vinci la Costa Rica con Del Monte” per provare a vincere il fantastico viaggio in Costarica del valore di 11.000 euro in palio nell’estrazione finale! Ecco i dettagli.

Pubblicità:

Concorso gratuito Del Monte: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi gratuito “Vinci la Costa Rica con Del Monte” promosso da Del Monte Itay S.r.l. è attivo dal 18/11/2021 al 31/12/2021 sul territorio nazionale.

I premi in palio

In palio c’è un viaggio in Costarica del valore di 11.000 euro da vincere con l’estrazione finale!

Trova altri concorsi per: » Vinci Tv | » Vinci Soggiorni

Come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai realizzare una foto o un video in cui raffiguri te stesso mettendo in mostra il “dinosauro” che c’è in te, insieme ad uno dei prodotti promozionati: per ispirarti e caricare l’elaborato collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti.

In alternativa potrai accedere a www.dinosaurchallenge.com (il gioco sviluppato da Del Monte in collaborazione con Dreamworks e basato sulla serie TV Jurassic World:Camp Cretaceous, giunta alla sua quarta stagione e in onda su Netflix) tramite il QR code presente sui prodotti Del Monte oppure direttamente dal proprio browser, terminare i primi 2 livelli e sbloccare il primo dinosauro in realtà aumentata, da utilizzare per scattare una foto da caricare nel form di concorso. 

Dopo la moderazione dei contenuti, la giuria incaricata individuerà il vincitore durante l’estrazione finale che si terrà entro il 31 gennaio 2022.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Del Monte Itay S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: