Vinci kit gamer con Monster (sedia, supporto lombare, mini cooler)

Vinci kit gamer con Monster: ti basta acquistare una lattina per poter tentare la fortuna. Leggi qui come fare.

Pubblicità:

Concorso “Crea la tua postazione gaming con Monster”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Crea la tua postazione gaming con Monster” promosso da Coca-Cola HBC Italia Srl è attivo dal 1° maggio al 31 ottobre 2022 sul territorio italiano presso i Punti Vendita a insegna “Coop”, “Coop.fi”, “Incoop”, “Ipercoop” e “Superconti” gestiti dalle Società associate che presentano il concorso esponendone il materiale pubblicitario, oltre che sui siti www.easycoop.it e www.coopshop.it, nelle aree in cui è attivo il servizio di spesa online.

I premi in palio

In palio ci sono 6 Kit Gamer Monster del valore di € 573,77 + iva (1 al mese), da vincere con l’instant win.

Il premio consiste in 1 Sedia da gioco DX Racer V3 in pelle verniciata e costruzione in pelle scamosciata personalizzata Monster con inclusi cuscini per il collo e per il supporto lombare + 1 mini cooler per uso domestico (capienza 18 lattine Monster da 500ml – non comprese).

Trova altri concorsi per: » Vinci Giocattoli | » Vinci Elettronica 

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono le lattine di Monster Energy da 500 ml a scelta tra tutti i gusti in assortimento.

Come si partecipa

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 1 prodotto, e conserva lo scontrino parlante almeno fino al 2 giugno 2023.

Il consiglio in più: prima di acquistare i prodotti, scarica gratis l’app Wescount e guarda se trovi il coupon per questi prodotti. Puoi ricevere un cashback e risparmiare!

A questo punto collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi!

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 2 dicembre 2022.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Coca-Cola HBC Italia Srl
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: