Vinci kit Aperol Spritz: carica un video e tenta la fortuna

Partecipa al nuovo concorso gratuito Aperol e prova a vincere uno dei 3.700 kit Spritz in palio nell’Instant Win! Ecco come fare.

Pubblicità

“Aperol Together We Can Cheer”: dov’è attivo

Il nuovo concorso gratuito “Aperol Together We Can Cheer” promosso da Davide Campari-Milano N.V. è attivo dal 1° luglio all’11 ottobre 2021 sul territorio della Repubblica Italiana e della Repubblica di San Marino.

I premi in palio

I premi in palio nelle fasi Instant Win sono:

  • 1.800 Set Aperitivo Aperol (valore 24,60 euro+IVA) dal 1° al 31 luglio 2021
  • 500 Set Aperitivo Aperol dal 1° al 31 agosto 2021
  • 1.400 Set Aperitivo Aperol dal 1° settembre all’11 ottobre 2021

“Aperol Together We Can Cheer”: come si partecipa

Per partecipare dovrai collegarti al sito dedicato al concorso per caricare un video di te che brindi da solo/a, registrarti inserendo tutti i dati richiesti e scoprire subito se hai vinto!

Pubblicità:

Ricorda che, come spiegato sul tutorial del sito, dovrai effettuare il brindisi con un calice o un bicchiere trasparente contenente Aperol Spritz, con un’azione che parta dalla tua destra e si completi alla tua sinistra, mantenendolo sempre ben visibile.

In alternativa potrai partecipare anche in occasione degli eventi organizzati dalla Società
Promotrice.

La verbalizzazione dei Vincitori Instant Win avverrà alla presenza di un notaio o di un
funzionario camerale entro il 31 ottobre 2021, contestualmente all’eventuale estrazione di recupero dei premi non assegnati.

Soggetto Promotore: Davide Campari-Milano N.V.
Regolamento: Scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!