Vinci il Mini Quad con Pampers (vale oltre 100€)

Partecipa al concorso Vinci il Mini Quad con Pampers e scopri subito se hai vinto un premio che renderà felice il tuo bambino. Leggi qui come tentare la fortuna!

Pubblicità:

Concorso Vinci il Mini Quad con Pampers: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Vinci il Mini Quad con Pampers” promosso da Fater SpA è attivo dal °1 al 31 Marzo 2022 sul territorio Nazionale, inclusa la Repubblica di San Marino, limitatamente ai punti vendita aderenti all’iniziativa che ne esporranno il materiale pubblicitario.

I premi in palio

In palio ci sono 31 MINI QUAD Racer 6 V – ROLL PLAY (valore 109,99 euro cadauno) da vincere con l’instant win!

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono tutti quelli a marchio Pampers (pannolini, pannolini mutandino, salviettine e teli) di qualsiasi linea, taglia e formato.

Trova altri concorsi per: » Vinci Giocattoli 

Come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai acquistare, in un unico atto di acquisto, almeno 50€ di prodotti Pampers a scelta in un unico scontrino parlante, da conservare fino a 180 giorni dall’estrazione.

Dopo aver acquisto i prodotti iscriviti (o effettua il login) all’APP “Coccole Pampers” – 3.0, poi accedi alla sezione dedicata alle “missioni” e seleziona “1.000 punti EXTRA e vinci* il Mini Quad”.

A questo punto caricare, nell’apposito spazio, la foto o la scansione chiara e leggibile dello scontrino per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso!

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 30 Aprile 2022.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Fater SpA
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Pubblicità: