Vinci il benessere con TENA Silhouette: in palio buoni da 500€ per parrucchiere o estetica!

Con i prodotti TENA Silhouette vinci il benessere: in palio ci sono buoni da 500€ da spendere in centri estetici o parrucchieri a scelta del vincitore!

Pubblicità

Concorso TENA Silhouette “Vinci il benessere”

Il nuovo concorso a premi promosso da Società Essity Italy S.p.A è attivo dal 30 Aprile 2021 fino al 31 Dicembre 2021 sul territorio della Repubblica Italiana e della Repubblica di San Marino e sarà valida in tutti i punti vendita che espongono il materiale promozionale a esclusione delle farmacie, parafarmacie e negozi specializzati. Sono inclusi gli acquisti on-line.

In palio ci sono 12 Buoni acquisto del valore medio di mercato di 500,00 euro (IVA inclusa) da spendere in un centro benessere, un centro estetico oppure un parrucchiere a scelta del vincitore da vincere con l’instant win.

Pubblicità:

Sono coinvolti nella promozione tutti prodotti a marchio TENA Silhouette.

Ultimo aggiornamento il 20 Novembre 2021 17:39

Per partecipare al concorso dovrai acquistare almeno 1 prodotto a marchio TENA Silhouette (con uno scontrino parlante, da conservare).

A questo punto dovrai inviare un SMS al numero 3925805539 riportante i dati del documento d’acquisto, come indicato di seguito, separando i dati con un asterisco:

  • DATA (senza caratteri di separazione e nel formato ggmmaa)
  • ORA (senza caratteri di separazione e nel formato hhmm)
  • IMPORTO COMPLESSIVO (senza virgole)
  • NUMERO DOCUMENTO (senza segni e senza caratteri di separazione)

Grazie alla meccanica instant win, saprai subito se hai vinto uno dei premi in palio!

L’eventuale estrazione di recupero avverrà entro e non oltre il 28 Febbraio 2022 alla presenza di un funzionario pubblico preposto alla tutela del consumatore o di un notaio.

Per qualsiasi problematica inerente alla partecipazione o per avere ulteriori informazioni relative alla presente manifestazione a premi, sarà possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: vinciilbenessere@segreteriapromozioni.it

Ricorda che l’originale del documento d’acquisto dovrà essere conservato unitamente al codice a barre (EAN) del prodotto acquistato, per almeno sei mesi dal termine dell’iniziativa, per qualsiasi controllo successivo alla partecipazione.

Soggetto Promotore: Società Essity Italy S.p.A
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche questi concorsi con acquisto: