Vinci i Coloring Book di Milla: partecipa gratis al concorso

Partecipa gratuitamente al nuovo gioco di Milla e prova a vincere uno degli escusivi Coloring Book by Milla: basta colorare in modo originale un disegno per partecipare.

Pubblicità:

Concorso Milla: dov’è attivo

Il nuovo gioco a premi promosso da SOFFASS S.P.A è attivo dal 22/11/2022 al 25/12/2022 sul territorio nazionale italiano e si tratta di un concorso gratuito dedicato agli utenti in possesso di un account Facebook.

I premi in palio

In palio ci sono 25 Coloring Book creati con i 25 disegni scelti dalla giuria e altre illustrazioni da vincere con l’apposita giuria.

Come si partecipa

Per partecipare collegati al post dedicato al concorso, scarica il disegno, coloralo in modo originale e infine condividilo sulla pagina Regina Cartacamomilla utilizzando gli hashtag del concorso #MillaDoveSei e il tag @ReginaCartacamomilla.

Ogni utente potrà partecipare anche più volte inviando contributi diversi ma potrà aggiudicarsi un solo premio.

La giuria esprimerà il suo giudizio insindacabile nella scelta dei 25 migliori disegni.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: SOFFASS S.P.A
Regolamento: Scaricabile qui.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter (ricevi in regalo un ebook) – Unisciti al Gruppo Facebook – Segui il canale Telegram

Non perdere anche queste promozioni: