Vinci Green con TIM Party: in palio Xiaomi mi-electric-scooter

Gioca con TIM Party e prova a vincere subito un monopattino elettrico Xiaomi: ci sono anche bellissimi premi in estrazione finale.

Pubblicità

Vinci monopattini con TIM Party

Il nuovo concorso a premi promosso da TIM S.p.A è attivo dal 29/12/2020 al 10/01/2021, è completamente gratuito ed è dedicato ai clienti TIM (fisso e mobile).

In palio ci sono 55 Monopattini Elettrici Xiaomi mi-electric-scooter, valore € 399,00 cad. (IVA inclusa) con l’instant win e 2 Soggiorni di 7 notti / 8 giorni per 2 persone o una famiglia di 2 adulti e 2 bambini di età non superiore a 12 anni presso un Eco-resort 4 in estrazione finale!

Per partecipare al concorso segui questo link, clicca sul banner del concorso e accedi con i tuoi dati. A questo punto, rispondi correttamente alle domande a tema ecologico e scopri subito se hai vinto uno dei monopattini in palio per questo concorso!

Pubblicità:

Ricorda che avrai a disposizione uno o più tentativi di gioco giornalieri in base alla tua anzianità in TIM. Se non vinci, incrocia le dita per l’estrazione finale che si terrà entro il l 29/01/2021.

Soggetto Promotore: TIM S.p.A
Regolamento: Scaricabile qui.

Non dimenticare di partecipare anche a:
Lista dei concorsi instant win gratuiti
Scopri HYPE e ricevi un buono regalo Amazon da 20€!
La possibilità di riscattare buoni e premi senza fare nulla!

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: