Vinci gratis crociera Giro del Mondo Costa Crociere

Una crociera intorno al mondo per 2 persone del valore di 40.000 euro è un sogno che da oggi potrebbe anche diventare realtà: ci vuole solo (tanta) fortuna! Ma qualcuno vince sempre, quindi partecipa al nuovo concorso gratuito! Ecco i dettagli nell’articolo.

Concorso gratuito Costa Crociere: come partecipare

Il concorso “Crocerissime ti regala il sogno di una vita” di Pigi Shipping & Consulting srl è attivo dal 14 febbraio al 14 giugno 2020: partecipa gratis!

In palio c’è 1 voucher per una crociera “Giro del Mondo” Costa Crociere per 2 persone in cabina doppia categoria Balcone Classic (Costa Deliziosa), del valore di € 40.000,00! La meravigliosa crociera intorno al globo partirà l’8 gennaio 2021 da Savona e terminerà il 3 maggio 2021.

Per tentare la fortuna collegati al sito della promozione seguendo questo link e registrarti, solo così infatti potrai prendere parte all’estrazione finale che avverrà entro il 21 giugno 2020, alla presenza di un notaio o del Funzionario incaricato dalla Camera di Commercio competente.

Se vincerai sarai avvisata via e-mail e dovrai rispondere entro 10 giorni lavorativi, spedendo la seguente documentazione nei modi indicati nell’avviso:

  • i dati anagrafici personali completi (nome, cognome, indirizzo completo, CAP e città)
  • la fotocopia del documento d’identità
  • il modulo di accettazione integralmente compilato

Non perdere anche:

Ringrazio Ludmila per la segnalazione.

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Pigi Shipping & Consulting srl
Validità: dal 14 febbraio al 14 giugno 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 21 giugno 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano
Premi in palio: 1 crociera per 2 persone intorno al mondo del valore di 40.000 euro
Regolamento: Scaricabile qui.

Vinci gratis crociera Giro del Mondo Costa Crociere

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!