Vinci gratis blush Wycon “Just Love”

Partecipa al nuovo concorso e prova a vincere un blush Wycon “Just Love”: pubblica una foto e tenta la fortuna! Potresti essere tu a vincere uno dei premi in palio!

Vinci gratis blush Wycon “Just Love”

Ti piacerebbe partecipare all’estrazione di un blush firmato Wycon? Prendi subito parte al nuovo concorso di San Valentino e prova ad aggiudicartene uno!

Per partecipare al concorso promosso dal marchio Wycon dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente compilando il form apposito con tutti i dati personali richiesti.

Successivamente dovrai caricare la tua foto di profilo mentre simuli un bacio: labbra a cuoricino e scattati una foto! Crea la tua combinazione preferita e pubblicala sul tuo profilo.

Parteciperai così all’estrazione dei blush Wycon in palio! Il valore commerciale del blush è di 16,90€ (il prezzo riportato nello shop ufficiale): il blush si adatta a tutte le carnagioni donando un colore naturale effetto seconda pelle e si possono utilizzare anche bagnati per un effetto più evidente. La cialda è a forma di cuore, perfetta per la festa degli innamorati!

Il regolamento completo è accessibile al seguente indirizzo ma, per problemi tecnici, al momento non è raggiungibile: non sappiamo quindi fornirvi ulteriori dettagli.

Se ami i prodotti di make up, scopri tanti altri concorsi per vincere cosmetici!

Vinci gratis blush Wycon "Just Love"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.