Vinci gratis Beta utensili: indovina il suono e scopri se hai vinto

Gioca gratis online al nuovo concorso Beta Utensili, ogni giorno potrai vincere kit del marchio, oltre a un weekend a Barcellona per 2 persone! Ecco qui tutti i dettagli.

Pubblicità:

Concorso gratuito Beta Utensili: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da BETA UTENSILI S.P.A. è attivo dal 20 aprile al 13 luglio 2022 sul territorio nazionale per gli utenti maggiorenni alla data di partecipazione (persone fisiche), domiciliati e/o residenti in Italia, nella Repubblica di San Marino e Città del Vaticano, e si tratta di un concorso gratuito.

I premi in palio

In palio ci sono 85 kit Beta Mini 900/C39-R del valore di € 117 cadauno (IVA esclusa) da vincere con l’instant win e 1 Voucher per un weekend per 2 persone a Barcellona al Circuito di Catalogna per il Campionato mondiale Superbike con GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team (valore complessivo € 5.000) nell’estrazione finale!

Trova altri concorsi per: » Vinci Forniture di prodotti

Come si partecipa

Per partecipare collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente e gioca all’iniziativa proposta: selezionando la risposta corretta potrai accedere automaticamente all’instant win scoprendo così subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi!

L’estrazione finale si terrà entro il 26 luglio 2022, contestualmente a quella di recupero.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: BETA UTENSILI S.P.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Vinci gratis Beta utensili
Vinci gratis Beta utensili
Pubblicità: