Vinci gratis 100 NIVEA Q10 Power

Partecipa al nuovo concorso gratuito promosso da Nivea e prova a vincere una delle 100 esclusive pochette con 2 Creme Giorno e 2 Creme Notte NIVEA Q10 Power! Come si fa? Scoprilo subito!

Iscriviti e prova a vincere Q10 Power Mini

Partecipare al concorso è completamente gratuito, ma avrai a disposizione solo pochi giorni per partecipare: il concorso infatti è attivo dal 2 luglio al 18 luglio 2019 con estrazione finale dei premi entro il 31 luglio 2019.

In palio ci sono 100 Kit Q10 Power Mini del valore stimato di Euro 23,00 cadauno iva esclusa.

Per tentare la fortuna segui questo link e fai il login con i tuoi dati di registrazione utilizzati per il sito nivea.it: se ancora non sei scritta dovrai prima procedere con la creazione di un account per poter partecipare.

Dopo aver fatto il login ti basterà soltanto dichiarare di aver letto e compreso regolamento e di accettare le sue norme e condizioni generali di partecipazione barrando l’apposita casellina che vedrai comparire sotto l’immagine del premio in palio.

Cliccando sul pulsante “partecipa ora” avrai acquisito il diritto di prendere parte all’estrazione finale dei premi messi a disposizione da Nivea. A questo punto dovrai soltanto incrociare le dita e sperare di rientrare fra le 100 fortunate utenti sorteggiate a sorte questo concorso.

Scopri anche le novità di questo Amazon Prime Day, il nuovo concorso Listerine che ti permette di vincere subito buoni Nike e tanti altri premi e la nuova raccolta Premi Pregiati 2019 2020!

Vinci gratis 100 NIVEA Q10 Power

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiSoggetto Promotore: Beiersdorf SpA
Validità: dal 02/07/19 al 18/07/19
Estrazione finale: entro il 31/07/19
Premi in palio: 100 Kit Q10 Power Mini del valore stimato di Euro 23,00 cad iva esclusa
Regolamento: scaricabile qui.

Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!