Premi Pregiati 2019-2020: ricevi le porcellane e vinci premi!

Dopo l’enorme successo della prima edizione, torna la raccolta “Premi Pregiati 2019-2020”: scopriamo subito come funziona, come ricevere le porcellane di Parmigiano Reggiano e come vincere premi!

Raccolta punti e concorso “Premi Pregiati”: prodotti aderenti

Partecipa di nuovo alla grande promozione dei “Premi Pregiati” del Consorzio Parmigiano Reggiano dal 1 luglio 2019 al 30 aprile 2020.

Come per la vecchia edizione, anche questa volta saranno validi tutti gli acquisti, effettuati in qualunque punto vendita, sui prodotti Parmigiano Reggiano, indipendentemente dal marchio, dal formato e dalla tipologia di confezionamento.

È considerato prodotto promozionato qualsiasi tipo di Parmigiano Reggiano che riporti la dicitura, acquistato sia nel banco dei freschi che nel banco frigo, sia esso confezionato o grattugiato.

I prodotti esclusi sono quelli che riportano la dicitura “Parmigiano Reggiano” ma sono venduti in abbinamento con altri prodotti (ad esempio Parmigiano + aceto balsamico) o con oggetti (ad esempio Parmigiano + coltellino), oppure in cui il Parmigiano Reggiano sia un componente della ricetta (ad esempio Formaggio spalmabile al Parmigiano Reggiano).

Anche in questa edizione il Consorzio del Parmigiano Reggiano ha indetto la “Raccolta punti delle porcellane” che ti offre la possibilità, oltre a richiedere dei regali in base ai tuoi acquisti, di vincere anche dei favolosi premi!

Il concorso misto è attivo in 3 modalità di partecipazione che ora andremo a scoprire insieme.

Come si raccolgono i punti virtuali Premi pregiati

La prima è l’accumulo punti sugli acquisti e permette di richiedere dei premi certi dal catalogo!

Questa modalità è riservata agli acquisti nei negozi e nella Grande Distribuzione.

Ogni volta che comprerai almeno un prodotto Parmigiano Reggiano, dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito della promozione seguendo questo link.

Dopo esserti registrata (o loggata) ed aver inserito i dati dell’acquisto, dovrai caricarne l’immagine in formato .pdf o .jpg (MAX 5MB) entro 15 giorni.

Riceverai così un punto virtuale per ogni euro di spesa effettiva.

Se preferisci, puoi accumulare punti anche scaricando l’APP Premi Pregiati; per l’iscrizione invece, puoi anche sfruttare il tuo account Facebook attraverso l’applicazione Facebook Login.

Importante:

  • lo scontrino deve riportare il numero, la dicitura dei prodotti e la loro varietà, il formato, la data di acquisto ed il punto vendita, in caso contrario dovrai far apporre la dicitura “Parmigiano Reggiano”, timbro e firma dal personale
  • ti saranno riconosciuti solo i punti della spesa effettiva, al netto di eventuali promozioni, quindi il consiglio è di inserire i prezzi già scontati
  • non potrai caricare fatture, incluse quelle rilasciate dai siti di e-commerce della GDO
  • potrai registrare al massimo uno scontrino al giorno
  • conserva tutti gli scontrini fino al 31 luglio 2020 perché potrebbero essere richiesti in fase di controlli a campione

I punti ottenuti potranno saranno convalidati entro 7 giorni ed essere utilizzati per richiedere uno dei premi a catalogo: la soglia minima è ancora di soli 20 punti, e troverai il tuo “Storico giocate” nella sezione “Il mio diario”.

Per richiedere i premi sarà sufficiente cliccare su “Richiedi il premio” e compilare il form di richiesta a partire dal 1 agosto 2019 ed entro il 30 maggio 2020.

Concorso Parmigiano Reggiano Premi Pregiati: cosa si vince

Per ogni partecipazione alla raccolta punti delle porcellane, potrai vincere ogni settimana dei favolosi premi!

Ogni volta che inserisci uno scontrino, dal 1 luglio 2019 al 15 maggio 2020, parteciperai automaticamente all’estrazione immediata di 10 premi settimanali consistenti ciascuno in un Cofanetto con una Selezione di 5 Stagionature di Parmigiano Reggiano di 2kg, del valore di   52,00 € (totale pezzi in palio 440).

Se avrai vinto, riceverai una e-mail ed una telefonata e dovrai confermare l’indirizzo di spedizione entro 15 giorni.

Una Collezione completa delle porcellane Parmigiano Reggiano 2019

Il concorso misto è valido anche per gli acquisti effettuati presso i caseifici produttori di Parmigiano Reggiano aderenti all’iniziativa (elenco nel regolamento).

In questo caso riceverai 1 cartolina per ogni 30 euro di spesa e potrai partecipare inserendo il codice univoco che troverai grattando la patina argentata nella sezione “Partecipa con il Codice Cartolina”.

In palio ci sono 4.400 Collezioni di Pregiate Porcellane del Parmigiano Reggiano, del valore di € 94,00 cadauna: ognuna sarà composta da una Formaggera, un Piatto Degustazione, una Spaghettiera e un Servizio di 2 piatti piani e 2 piatti fondi.

Visualizzerai entro pochi istanti un messaggio automatico con l’esito vincente o non vincente della giocata.

Importante per tutte le modalità:

  • conserva gli scontrini e le cartoline insieme almeno fino al 31 luglio 2020
  • l’eventuale estrazione di recupero si svolgerà entro il 30 giugno 2020
  • potrebbero esserci delle sorprese, adeguatamente pubblicizzate, ad iniziativa della promotrice
  • per ulteriori informazioni è anche attivo il numero verde 800 514477 (lun-ven esclusi festivi dalle 10 alle 19)

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Premi Pregiati 2019-2020

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiSoggetto Promotore: Consorzio Parmigiano Reggiano
Validità: dal 1 luglio 2019 al 30 aprile 2020
Estrazione finale: entro il 30 giugno 2020
Punti vendita aderenti: Territorio nazionale italiano
Premi in palio: premi certi + Instant Win
Regolamenti: scaricabili qui.

Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.