Vinci con Godzilla: Il Re dei Mostri e Coverstore

Il concorso dei negozi Coverstore festeggia l’uscita del film “Godzilla: Il Re dei Mostri” ed è composto da due possibilità di partecipazione, una online e gratis, ed una sugli acquisti, sia online che in negozio. In più, per tutti, uno sconto Flixbus in regalo! Scopriamo tutti i dettagli!

Concorso Coverstore: come partecipare

Il concorso “Vinci con Godzilla: Il Re dei Mostri e Coverstore” di Warner Bros Entertainment Italia S.r.l. è attivo dal 20 maggio al 9 giugno 2019 sia gratis, che con acquisto, sia online che in negozio.

Infatti, per la modalità online gratuita ci sono in palio ci sono 5 Gift Card Cover Store per acquisti dallo shop online oppure in un punto vendita del valore di 34,98 euro cadauna; chi effettuerà un acquisto e si registrerà, invece, potrà ottenere la partecipazione, grazie all’estrazione finale, ad un viaggio di gruppo per 2 persone maggiorenni in Giappone, della durata di 8 giorni, del valore di euro 4.000, che comprende:

  • volo A/R da Roma Fiumicino a Tokyo incluse tasse aeroportuali, adeguamento carburante e assicurazione medico-bagaglio
  • Hotel 3* o superiore con solo pernottamento
  • transfer da/per aeroporto ed albergo
  • trasferimenti ferroviari nel tour

Il viaggio sarà all’interno di un tour di gruppo e sarà utilizzabile o a dicembre 2019 oppure ad agosto 2020.

Per partecipare gratis e vincere una Gift Card Cover Store, sarà sufficiente collegarci al sito dell’iniziativa seguendo questo link per poi registrarci e rispondere correttamente alle domande sul trailer del film “Godzilla: Il Re dei Mostri”.

La registrazione darà diritto a tutti ad un regalo, cioè un buono Flixbus da 3 euro.

Tra tutti i partecipanti saranno estratti in ordine casuale i vincitori entro il 28 giugno 2019.

Per tentare di vincere il viaggio, invece, dovremo effettuare un acquisto in un negozio Coverstore oppure online seguendo questo link ed il canale Whatsapp al numero 393/8202584, accedere al sito del concorso seguendo questo link e registrare i dati dello scontrino o quelli del numero d’ordine.

Anche in questo caso, i vincitori del viaggio saranno estratti in ordine casuale, sempre entro il il 28 giugno 2019: se avremo vinto, in ogni caso, saremo avvisati tramite i contatti nel form di registrazione e dovremo accettare il premio entro 7 giorni.

I premi ci saranno consegnati tramite posta elettronica, posta oppure corriere al nostro indirizzo entro 180 giorni dalla conclusione della manifestazione.

Per dubbi o domande sul concorso, o per vedere le eventuali vincite dei premi, fai riferimento a questa discussione del forum.

Scopri altri concorsi per vincere subito oppure trova altri concorsi per vincere buoni shopping! Puoi vedere le offerte di Saldi Privati e risparmiare fino al 70%!

Richiedi subito anche la shopping card Tigotà scontata!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 20 maggio 2019 al 9 giugno 2019
Soggetto Promotore: Warner Bros. Entertainment Italia S.r.l. e Cover Store s.r.l.
Estrazione finale: entro il 28 giugno 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino
Premi in palio: 5 Gift Card Cover Store del valore di 34,98 euro cad. + 1 viaggio di gruppo per 2 persone maggiorenni in Giappone del valore di euro 4.000 per un totale montepremi di 4.174,9 euro (IVA inclusa)
Regolamento: scaricabile qui.