Viaggia low cost con FlixBus ed un codice sconto del 15%

Immagina la comodità di viaggiare senza pensare al tragitto ed al traffico: aggiungici il servizio di Wi-Fi gratuito per navigare in rete o guardare un film mentre il bus di Flixbus ti porta a destinazione.

Ed ora prova ad immaginare che potresti godere di tutto questo, risparmiando ulteriormente grazie ad un codice sconto esclusivo! Fantastico vero? Scopri un nuovo modo di viaggiare comodo e low cost con FlixBus!

Codice sconto FlixBus fino al 4 giugno

Segui questo link ed immergiti subito in un mondo di comodità e viaggi a basso costo: grazie al codice sconto GCA2266X potrai ottenere uno sconto immediato del 15% su tutte le connessioni dirette per/da Milano.

Il periodo di prenotazione per poter usufruire dello sconto dovrà avvenire entro il 04 giugno 2017. E la parte più bella di questa promozione (oltre al super risparmio!) è che non sono previsti limiti di periodi di viaggio!

Non farti sfuggire questa occasione e prenota subito il tuo posto su Flixbus: solo per pochi giorni potrai ricevere uno sconto del 15% sui prezzi già low cost di questo servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.