Vinci gli sci brandizzati Citroen con i ricambi rigenerati

Con i ricambi rigenerati Citroën puoi vincere un paio di sci brandizzati, sia che tu li acquisti come cliente che come ricambista: l’importante è conservare il documento e partecipare online! Scopri come fare leggendo l’articolo.

Concorso ricambi Citroën: ecco i dettagli

Il “Concorso Re new Citroën” di Citroën Italia S.p.A. è attivo dal 16 dicembre 2019 al 10 marzo 2020: in palio ci sono 164 paia di sci brandizzati Citroën (modello Carving allround) con misura/colorazione a estrazione dal random (162 cm oppure 170 cm) e del valore di 100 euro (IVA esclusa)!

Possono partecipare tutti i clienti e i riparatori autorizzati Citroën aderenti che acquisteranno almeno un ricambio rigenerato: ricordati di conservare il foglio A4 che ti sarà consegnato con la fattura/ ricevuta di riparazione.

Una volta in possesso del codice gioco univoco collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrarti e inserirlo: a questo punto clicca su “gioca” e scopri se hai vinto!

In questo caso vedrai subito un messaggio a video e riceverai anche una e-mail.

In ogni caso, a fine iniziativa sarà effettuata l’eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati entro il 30 aprile 2020, alla presenza di un notaio.

Non perdere anche:

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Citroën Italia S.p.A.
Validità: dal 16 dicembre 2019 al 10 marzo 2020
Estrazione finale: entro il 30 aprile 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale
Premi in palio: 164 paia di sci brandizzati Citroën (modello Carving allround) per un totale montepremi di 16.400 euro (IVA esclusa)
Regolamento: Scaricabile qui.

Vinci gli sci Citroen

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.