Vinci ogni giorno 100 portarotoli Guzzini con Regina

Tenta la fortuna con il nuovo concorso sui prodotti Regina! Ogni giorno ci sono in palio ben 100 portarotoli a marchio Guzzini! Come partecipare? Scopriamo insieme i dettagli.

Concorso Regina: come vincere i portarotoli Guzzini

Il concorso “Vinci ogni giorno 100 portarotoli Guzzini” di Soffass S.p.A. è attivo dal 15 aprile al 14 ottobre 2019.

Per tentare la fortuna, acquista almeno una confezione dei prodotti promozionati, in un unico scontrino parlante, scegliendo fra:

  • Regina Wish 2 rotoli
  • Regina Blitz 1 rotolo
  • Asciugoni Regina da 2, 3, 4, 6 rotoli

A questo punto accedi al sito della promozione seguendo questo link, anche tramite Smartphone o tablet, e registrati, per poi caricare nella sezione “Partecipa”, i dati dello scontrino o della ricevuta di acquisto online con la relativa foto in formato jpg, png o pdf, di peso non superiore a 5MB, fronte/retro se necessario. Nel caso di documento d’acquisto non parlante dovremo allegare anche la foto leggibile del codice a barre in originale.

Ricordiamoci che potremo caricare un solo scontrino valido al giorno, ma potremo partecipare più volte, sempre con documenti d’acquisto diversi, per tentare di vincere più di un premio.

In seguito al click sul bottone di caricamento, attiveremo una procedura Instant Win, il cui esito ci verrà comunicato immediatamente tramite un messaggio di vincita e con una comunicazione via e-mail generata automaticamente dal sistema; in seguito riceveremo una e-mail inviata da un operatore, entro 7 giorni lavorativi, per le verifiche di accettazione del premio e di correttezza dei dati, a cui dovremo rispondere entro 10 giorni.

Per tutto il concorso ci saranno in palio un totale di 18.300 portarotoli Guzzini: la società promotrice effettuerà tutti i controlli relativi alla corretta partecipazione verificando il reale acquisto del prodotto, con la richiesta dello scontrino vincente in originale od il re-invio dello stesso tramite e-mail all’indirizzo concorsi@labodi.it. Ricordiamoci quindi di conservare lo scontrino fino al 30 novembre 2019.

Entro il 15 novembre 2019 verrà creato il verbale delle vincite, assegnando anche eventuali premi non ancora assegnati: anche in questo caso dovremo convalidare la vincita entro 10 giorni dalla data di comunicazione della stessa, che avverrà tramite e-mail, per telefonata o raccomandata.

I premi saranno spediti tramite corriere espresso entro 180 giorni dalla fine del concorso e quelli eventualmente non convalidati saranno devoluti alla Onlus WWF Italia ONG-Onlus Via Po 25/C – 00198 ROMA – P.IVA. IT02121111005.

Scopri altri concorsi instant win oppure scopri come risparmiare anche con le offerte Nespresso.

Vinci ogni giorno 100 portarotoli Guzzini

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 15 aprile 2019 al 14 ottobre 2019
Estrazione finale: entro il 15 novembre 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale italiano e Repubblica di San Marino
Premi in palio: 18.300 portarotoli Guzzini del valore di 16,31 euro (IVA esclusa)
Regolamento: scaricabile qui.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!